Gattinoni apre le porte del Castello Sforzesco per l’evento di MetLife. Visita in esclusiva alla mostra multimediale “Leonardo mai visto” ed un sorprendente percorso gastronomico firmato dallo chef stellato Claudio Sadler, questi i best moments dell’evento organizzato da Gattinoni.

La serata, ormai diventata un’attesa ricorrenza per i migliori Partner e senior manager dell’azienda, è stata quest’anno una memorabile Live Experience dal grande impatto culturale ed emotivo, grazie alla straordinaria mostra celebrativa del cinquecentenario di Leonardo Da Vinci, e all’esclusiva cena di gala all’interno del Castello Sforzesco, animata da giullari, maghi e acrobati.

Lo stile Leonardesco ha caratterizzato tutto l’evento. Agli Ospiti sono bastati pochi passi per essere completamente immersi nell’atmosfera della corte rinascimentale di Ludovico il Moro con musiche, comparse in costume dell’epoca, giullari e maghi, per culminare con un’emozionante performance artistica dell’Uomo Vitruviano.
Il menù, firmato dallo chef stellato Sadler, è stato studiato appositamente per gli Ospiti MetLife, con la realizzazione di alcuni piatti ispirati alle invenzioni del genio Leonardo Da Vinci.

Gattinoni ha così realizzato per MetLife un evento unico ricco di storia, arte, fascino e tecnologia, nel pieno rispetto storico e filologico.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:

Account Manager: Federica Betti
Direttore Creativo: Samuele Rasola