SOGNARE A OCCHI APERTI.
La POLINESIA di GATTINONI TRAVEL EXPERIENCE e SOFITEL.

Gattinoni Mondo di Vacanze torna anche per l’autunno ad aprire le porte del nuovo Hub del Gruppo Gattinoni di Via Statuto 2 a Milano con eventi tematici sulle destinazioni di maggior interesse per il mercato, grazie alla collaborazione con importanti partner del settore.

Questa sera si è tenuto l’evento dedicato alla Polinesia, in collaborazione con Gattinoni Travel Experience e Sofitel, per presentare le diverse strutture 5 stelle situate nell’arcipelago più desiderato al mondo. Un evento che ha accolto più di quaranta agenti di viaggio e loro clienti, serate formative per rimanere aggiornati o approfondire le possibilità di soggiorno in Polinesia.

“Tahiti, Moorea, Bora Bora, Polinesia Francese sono luoghi che rievocano in tutti noi la voglia di perderci per ritrovarci nei lontani Mari del Sud. Così lontane ma anche così vicine, a portata di mano per chi ha voglia di farsi abbracciare dai profumi, dai sapori e dal romanticismo di queste isole uniche. Ancora una volta Gattinoni Travel Experience presenta una destinazione in linea con la sua filosofia dove un viaggio non è solo il viaggio ma si trasforma in esperienze, sensazioni indimenticabili e ricordi indelebili” racconta Alberto Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience.

Gattinoni Travel Experience è la linea di prodotto del network Gattinoni Mondo di Vacanze e ha messo a punto una programmazione specifica sulla Polinesia, selezionando le strutture che più rispecchiano la filosofia del brand.

“Abbiamo stretto un’ottima collaborazione con Sofitel perché rispecchia la qualità e le esperienze che desideriamo far vivere ai nostri clienti. Chi sceglie la Polinesia si aspetta di avere un trattamento perfetto in tutti i momenti della vacanza, in particolare se si tratta di un viaggio di nozze, e gli hotel della catena Sofitel posso garantire elevati standard” continua Alberto Alberi.

Gattinoni Travel Experience propone alcuni pacchetti speciali per scoprire questa destinazione da sogno.

Ecco un esempio -> clicca qui.

2017-10-11T18:18:21+02:0011 ottobre 2017|Istituzionale, Mondo di Vacanze|

Scrivi un commento