ALL’HUB GATTINONI SONO ANDATI IN SCENA LA NOVITA’ 2018 DI BLUSERENA, ETHRA RESERVE, I SAPORI DI SEBASTIANO ROVIDA E I PROFUMI DI VALERIA BUGNI

La destinazione Ethra Reserve è stata la protagonista d’eccellenza della presentazione promossa da Bluserena ieri sera, 15 marzo, presso l’Hub Gattinoni di Milano.

Bluserena condivide con il suo partner storico Gattinoni la stessa cura e attenzione al prodotto e al servizio offerto ai clienti, gli stessi obiettivi e valori; un rapporto sempre più solido rinnovatosi ancora una volta ieri sera con un evento che ha richiamato la numerosa partecipazione di clienti Corporate MICE (Meeting, Incentive, Convention, Eventi), Business Travel, Agenti di viaggio e rappresentanti della stampa.

Con oltre 30 anni di storia, che ne hanno fatto una delle più solide e stimate compagnie alberghiere italiane, Bluserena ha presentato agli ospiti intervenuti le peculiarità dello storico complesso Nova Yardinia a Castellaneta Marina che, dal 2018, ha assunto un nuovo nome, Ethra Reserve, per dare un segno evidente del cambiamento. Bluserena dal 2018 offrirà un complesso profondamente ridisegnato e rinnovato, con servizi ampliati e verde riqualificato, grazie a un investimento di 10 milioni di euro.

Attualmente consta di due Hotel 4 Stelle e due 5 Stelle, dopo la ristrutturazione Ethra Reserve offrirà un Hotel 5 Stelle, il Kalidria Hotel & Thalasso Spa, la Ethra Thalasso SPA di 3500 mq, un Ecolodge Resort 5 stelle, l’Alborèa, e un grande Villaggio 4 Stelle, il GranValentino, pensato per il target famiglia. Ethra sarà una destinazione Mice che tornerà ad essere una delle più autorevoli sedi congressuali.

In particolare, negli Hotel 5 stelle Bluserena sta lavorando al restyling delle camere del Kalidria e degli Ecolodge oltre che della Hall e alla realizzazione di una nuova zona esterna con vasche wellness. La Thalasso SPA, offrirà 2 piscine di acqua di mare e il percorso acquatonico marino.

Nel Villaggio 4 Stelle Bluserena sta realizzando una grande piazza centrale sulla piscina principale, ristrutturando le camere del vecchio Valentino e rinnovando le camere del nuovo. Sarà implementato il wifi nelle aree comuni, in spiaggia, nelle camere degli Hotel 5 stelle e in quelle Premium del 4 stelle.  Si sta realizzando un nuovo parco giochi, rinnovando le aree bimbi, ristrutturando e ampliando i ristoranti e i bar, i 2 teatri, le palestre e le aree fitness.

Nello spazio Gattinoni, punto di riferimento sempre più importante del mondo degli eventi e dei viaggi a Milano, Bluserena ha avuto inoltre modo di illustrare i risultati raggiunti e il piano di sviluppo in divenire.

A rendere ancora più piacevole la serata si sono aggiunte le proposte gastronomiche realizzate dallo chef Sebastiano Rovida, noto al grande pubblico per trasmissioni televisive di successo, che ha portato in tavola i sapori della Puglia, omaggio a Ethra Reserve e alle proposte gastronomiche offerte, accompagnati dai vini selezionati dalla sommelier Valeria Bugni.

Massimo Zanon, direttore Commerciale di Bluserena Spa, commenta: “Vantiamo una collaborazione storica con il Gruppo Gattinoni, fondata su reciproca stima e professionalità. Il prodotto Ethra è “nelle corde” del Gruppo Gattinoni pertanto siamo certi dell’ottimo risultato. Il nostro impegno per Ethra Reserve, è offrire servizi e strutture al massimo dell’eccellenza come da tradizione Bluserena”.

Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni spiega: “La partnership che da alcuni anni ci vede operare insieme nel settore Leisure da quest’anno diviene sempre più proficua e solida grazie alla riprogettazione di Ethra Reserve che ci permetterà di collaborare strettamente anche sulla parte Corporate, grazie ai servizi e ai prodotti sviluppati per il segmento MICE”.

2018-03-16T15:31:34+01:0016 marzo 2018|Istituzionale|

Scrivi un commento