SECONDA EDIZIONE 2018 PER I ROADTOUR: “LIBERAMENTE” CAMBIA FORMAT E INCONTRA GLI AGENTI IN LOCATION INSOLITE

LIBERAMENTE” vuole liberare le idee e stimolare il confronto.
Il titolo scelto per l’edizione autunnale del Roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze sottolinea il brainstorming che porta con sé: certo si parlerà di andamenti e di novità ma non solo. Si ascolterà parecchio, perché “da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”.

Ripartono gli appuntamenti in giro per l’Italia, ciascuno della durata di mezza giornata, con inizio in orari diversi da città a città.

15 Ottobre – Genova | Motonave GNV-Grandi Navi Veloci “La Superba”
16 Ottobre – Torino | Hotel Holiday Inn
18 Ottobre -Milano | Hub Gattinoni (due appuntamenti, mattino e pomeriggio)
22 Ottobre – Civitavecchia | Motonave GNV-Grandi Navi Veloci “Splendid”
24 Ottobre – Bologna | NH Bologna De La Gare
30 Ottobre – Napoli | Motonave GNV-Grandi Navi Veloci “GNV Atlas”
5 Novembre – Palermo | Motonave GNV-Grandi Navi Veloci “La Suprema”
7 Novembre – Catania | Hotel Excelsior
12 Novembre – Bari | Land of Fashion – Puglia Outlet Village
14 Novembre – Verona | Hotel Leon D’oro
15 Novembre – Venezia | Hotel MercureVenezia Marghera

In tutte le città coffee break e pranzo dove ci saranno gli spazi. Nel caso delle quattro Motonavi, sono previsti anche la visita a bordo e il parcheggio gratuito.

Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “Non abbiamo scelto un titolo a caso: LIBERAMENTE aspira a liberare le idee, a sprigionare un confronto reciproco. Il network si apre verso le agenzie, le agenzie devono esprimere liberamente ciò che pensano di tutti i servizi erogati dal network: le nuove tecnologie che metteremo in campo, le operazioni di marketing, il contesto che abbiamo istituito riguardo al branding e, soprattutto, la possibilità di costruire insieme. Vogliamo aprire un confronto proficuo e reciproco, vogliamo ampliare le idee”.

Una scelta insolita anche per le location. Non solo hotel ma anche le navi di GNV (Grandi Navi Veloci), partner ufficiali del tour. Laura Nadalini, Key Account Manager della Compagnia, spiega: “Siamo molto contenti di ospitare ben quattro tappe del roadtourGattinoni Mondo di Vacanze. Questa è l’occasione per far conoscere le nostre navi e i nostri servizi, e per parlare direttamente con le agenzie che sono il nostro primo canale di vendita”.

Una menzione alla prima tappa, Genova. Ferrari commenta: “Non abbiamo mai fatto una tappa a Genova ma quest’anno abbiamo deciso di partire da qui. Ci sembrava doveroso dare un segnale di vicinanza, non solo a parole ma anche con i fatti”.

Perché essere network non è solo una questione di business .

2018-10-18T14:31:37+02:0017 ottobre 2018|Mondo di Vacanze|

Scrivi un commento