RESPIRARE L’ARIA DI OGNI POSTO E ASSAPORARE OGNI MINUTO: L’ESPERIENZA E L’EMOZIONE UNICA DI UNA VACANZA

Per dare a chi desidera più che una semplice vacanza, un’emozione unica e irripetibile, nasce Travel Experience di Gattinoni Mondo di Vacanze: una programmazione dedicata a esperienze tailor made all’insegna dell’esclusività, non solo nell’accezione dell’eccellenza e del lusso ma anche nella formula; pensato per clienti esigenti alla ricerca di emozioni insolite, di destinazioni poco note o di mete iconiche ma da poter scoprire in una modalità completamente inedita.

Travel Experience crea viaggi “haute couture” da vivere in tutto il mondo. Da Bangkok al Città del Capo, dal Nepal all’Etiopia, dagli Stati Uniti al Giappone, dal Canada all’Australia, riuniti in un catalogo che uscirà a fine marzo.
Si tratta di una collezione di idee di viaggio, principalmente a lungo raggio, con alcune eccezioni come l’Oman, il Marocco, l’Islanda, Dubai e Ras El Khaimah, suddivise in quattro sezioni tematiche da esplorare: Tempo, Spazio, Storie e Unicità. Le aree dedicate a soggiorni mare, tour, città e luoghi insoliti saranno potenziate con esperienze a tema.

Grandi metropoli, città preservate dai flussi turistici, soggiorni mare in resort da sogno, tour e luoghi insoliti da scoprire, il viaggio con Travel Experience parte dalle esigenze e dagli interessi del cliente e viene disegnato grazie all’elevata professionalità di un team dedicato, con un’ampia conoscenza del prodotto e delle destinazioni e che si avvale di strumenti tecnologici d’avanguardia.

“Siamo molto soddisfatti di aver chiuso questo accordo con Dry Media, che ci ha scelti per gestire un aspetto poco visibile ma fondamentale per la buona riuscita dei programmi. La puntualità e la massima assistenza nelle trasferte e nei viaggi di tutti i protagonisti e collaboratori di serie e reality sono elementi che influiscono sulla qualità di quel che va in onda. Come Gattinoni otterremo visibilità in importanti produzioni televisive e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, commenta Eros Candilotti, Gattinoni Business Travel

2017-06-13T08:47:24+02:0028 febbraio 2017|Istituzionale, Mondo di Vacanze|

Scrivi un commento