Per dare a chi desidera più che una semplice vacanza, un’emozione unica e irripetibile, nasce Travel Experience di Gattinoni Mondo di Vacanze: una programmazione dedicata a esperienze tailor made all’insegna dell’esclusività, non solo nell’accezione dell’eccellenza e del lusso ma anche nella formula; pensato per clienti esigenti alla ricerca di emozioni insolite, di destinazioni poco note o di mete iconiche ma da poter scoprire in una modalità completamente inedita.
Travel Experience crea viaggi “haute couture” da vivere in tutto il mondo. Da Bangkok al Città del Capo, dal Nepal all’Etiopia, dagli Stati Uniti al Giappone, dal Canada all’Australia, riuniti in un catalogo che uscirà a fine marzo.
Si tratta di una collezione di idee di viaggio, principalmente a lungo raggio, con alcune eccezioni come l’Oman, il Marocco, l’Islanda, Dubai e Ras El Khaimah, suddivise in quattro sezioni tematiche da esplorare: Tempo, Spazio, Storie e Unicità. Le aree dedicate a soggiorni mare, tour, città e luoghi insoliti saranno potenziate con esperienze a tema.
Grandi metropoli, città preservate dai flussi turistici, soggiorni mare in resort da sogno, tour e luoghi insoliti da scoprire, il viaggio con Travel Experience parte dalle esigenze e dagli interessi del cliente e viene disegnato grazie all’elevata professionalità di un team dedicato, con un’ampia conoscenza del prodotto e delle destinazioni e che si avvale di strumenti tecnologici d’avanguardia.

Scrivi un commento