PRYSMIAN SCEGLIE PER IL SESTO ANNO DI FILA GATTINONI PER IL WORLDWIDE COMMERCIAL MEETING

Il Gruppo Gattinoni ha organizzato la sesta edizione del WWCM (WorldWide Commercial Meeting), l’annuale convention dell’azienda italiana leader mondiale nel settore della produzione di cavi per applicazioni nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni e di fibre ottiche.

L’evento “Worldwide Commercial Meeting – Making the impossible history” si è tenuto il 22 gennaio scorso, presso il nuovo auditorium di Prysmian Group Headquarter e ha coinvolto oltre 200 persone della forza vendita. Il meeting è stato un’ottima occasione per condividere risultati, strategie e programmi futuri. Durante la plenaria gli ospiti sono stati coinvolti in prima persona con un talk show sui temi aziendali. Video e presentazioni curate dall’agenzia hanno reso coinvolgente il meeting.

Terminata la plenaria, gli ospiti hanno raggiunto con transfer dedicati il “Pavarotti Restaurant Museum”. La location, più che un semplice ristorante per la cena di gala, è un vero e proprio tributo al celebre Maestro. Qui gli invitati hanno potuto visitare in esclusiva il museo dedicato all’artista e, in un secondo momento, gustare i tipici piatti della cucina romagnola.

 

Il giorno seguente, gli ospiti si sono diretti all’hotel “Hilton Milan” dove hanno partecipato alle Breakout Sessions, entrando nel dettaglio delle strategie di marketing.

Il Gruppo Gattinoni ha curato tutti i dettagli dell’evento: trasferimenti, organizzazione e gestione del meeting e della cena di gala, allestimento della sala per la plenaria e del foyer, contenuti multimediali e delle presentazioni, oltre ai servizi di audio, luci, video e regia.

  • Account manager: Federico Criserà
  • Programmazione: Marta Renzaglia
  • Operativo: Marta Romani
  • Event manager: Elena Grazi
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola
  • Event Art Director: Marzia Cenedese
2018-02-20T12:28:30+00:00 20 febbraio 2018|Communication, Incentive&Event, Istituzionale|

Scrivi un commento