Il blu intenso del Mediterraneo e il bianco abbacinante delle zagare. Il cuore dolce dei fichi d’India e quello salato dei capperi. Cefalù, prezioso borgo della Sicilia settentrionale, risveglia i sensi intorpiditi dal lungo inverno: ci travolge con le essenze e le sfumature antiche di una terra fatta di fuoco e di mare. Qui, a soli 13 chilometri di distanza, il Pollina Resort – commercializzato da Gattinoni Mondo di Vacanze – sorprende i suoi ospiti con panorami affacciati sulle isole Eolie e un servizio 4 stelle che interpreta al meglio la più autentica tradizione siciliana.

Dal 7 al 28 agosto inclusi, è previsto un volo speciale dedicato in partenza da Milano Bergamo verso Palermo, in collaborazione con la compagnia aerea Albastar, per una vacanza “Tutto compreso, niente escluso”.

Il Pollina Resort, completamente ristrutturato, è il luogo ideale per un soggiorno in famiglia: a disposizione 345 camere luminose e dal design contemporaneo ed elegante, una piscina di acqua di mare con area dedicata ai più piccoli e miniclub (4-12 anni).

La cucina non delude le aspettative, con il ristorante principale dotato di postazione show cooking: ogni settimana si alternano eventi serali gastronomici. Da quest’anno debutta anche un nuovo ristorante panoramico.

Il Pollina Resort riserva numerose proposte anche per gli appassionati sportivi: vela, windsurf, canoa, tennis, volley, calcetto, basket, ginnastica, oltre ai due nuovi campi per praticare il paddle.

In conformità ai protocolli di sicurezza anti Covid-19, la struttura ha elaborato un efficiente piano per tutelare la salute di ospiti e dipendenti. Dal check-in, alle camere, dagli spazi comuni alla spiaggia e alle piscine vengono rigorosamente garantite distanze di sicurezza e sanificazione degli ambienti. Anche per l’animazione e la ristorazione valgono nuove norme anticontagio.

PROPOSTE DI VIAGGIO IN ESCLUSIVA PER GATTINONI MONDO DI VACANZE

Per partenze dal 7 al 28 agosto 2020 il pacchetto di 8 giorni e 7 notti prevede:

  • Voli speciale dedicato da Milano Bergamo per Palermo
  • Trasferimenti collettivi
  • Sistemazione in camera standard
  • Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti

Quota a persona a partire da 1.285€ (incluso volo, trasferimenti, soggiorno, tasse aeroportuali, costo individuale di gestione pratica, assicurazione medico bagaglio e assicurazione interruzione viaggio plus)

Pollina Resort è prenotabile nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze.