PER LA “FESTA DELLA NEVE 2018”, FIDEURAM SI AFFIDA A GATTINONI… E IL SUCCESSO È ASSICURATO.

Nella splendida località sciistica di Bormio, si è svolta l’annuale “Festa della Neve” di Fideuram, la private banking italiana.
All’evento hanno partecipato oltre 700 ospiti tra private banker e i loro familiari, accomunati da un’unica passione: lo sci.
Compito di strutturare il programma, dopo essersi aggiudicato la gara, è spettato al Gruppo Gattinoni il quale ha organizzato per l’azienda italiana quattro giorni in montagna tra gare sciistiche, escursioni, cena di gala e brunch sulla neve.

L’agenzia, nella divisione Incentive&Event, ha curato tutti gli aspetti dell’evento: segreteria organizzativa, trasferimenti, scouting delle location, attività, allestimenti. Gattinoni si è occupato anche di gestire tutta la parte organizzativa dell’attività sciistica: dalla convenzione per lo skipass, al noleggio dell’adeguata attrezzatura. Inoltre l’agenzia ha coordinato gli allestimenti di tutto l’evento: il grande info point, un igloo con lounge, bar e dj set a 2000 metri, personalizzazione di tutto il Palazzetto dello Sport e hospitality desk allestiti in tutte le hall degli hotel nei quali soggiornavano gli ospiti.

Il long weekend, durato quattro giorni, ha visto i partecipanti impegnati tra allenamenti, gare sciistiche e attività ludiche, culminate nella serata finale con la cena di gala e le premiazioni dei vincitori della gara di sci.

Il giorno sicuramente più significativo è stato quello che ha visto gli ospiti partecipare al “Campionato Sociale di Fideuram” sulla splendida pista “Stella Alpina”, utilizzata in esclusiva dagli ospiti Fideuram. A conclusione di questa prima parte di giornata i partecipanti si sono ritrovati alla locanda “Gallo Cedrone” per un brunch sulla neve a base di carne grigliata e polenta.
Nel pomeriggio gli ospiti hanno continuato a sfidarsi sulla parte finale della pista nel tradizionale Parallelo a squadre.

Per la serata conclusiva, l’agenzia ha organizzato la cena di gala e le premiazioni presso il Palazzetto dello sport di Bormio “Pentagono”. La serata è terminata con il dj set.

Gattinoni ha curato tutti gli aspetti dell’evento grazie a un team dedicato:

Account manager, programmazione e operativo: Giulia Valente
Operativo: Cristina Perfetti

2018-05-14T15:54:26+00:00 14 maggio 2018|Incentive&Event, Istituzionale|

Scrivi un commento