Patrizia Flematti è un nome, un volto e una carica di energia ben noti nel settore MICE. Dal 1992 ha ricoperto diversi ruoli nella società Gattinoni&Co srl fino ad arrivare alla carica di Direttore Commerciale della divisione che si occupa di meeting, incentive, congressi ed eventi. Dal 2012 è stata anche Direttore di Made in Italy, la divisione che tratta incoming ad alto livello.
32 anni di storia professionale e umana, 25 dei quali in Gattinoni che ora chiedono di rallentare. Flematti non lascerà il Gruppo, la sua maglia sarà sempre “Gattinoni”.
Meno responsabilità e mole di lavoro le permetteranno di incanalare esperienza, competenza e professionalità verso quei progetti e Clienti che sanno che Key Account Manager non ci si inventa e che sapranno subito intuire che c’è chi ha avuto la fortuna di fare della propria passione la sua professione.
Parole di affetto e di grande stima da parte del presidente Franco Gattinoni: “Patrizia è stata, è e sarà sempre un pezzo del Gruppo. L’azienda, se è arrivata qui, lo deve anche a lei, al suo lavoro, alla sua passione e alla grande positività che ha sempre portato nel reparto Mice e non solo. Con orgoglio sono contento che questa scelta non l’abbia allontanata da noi ma che, al contrario, resteremo insieme anche se con ruoli diversi”.

Scrivi un commento