Gattinoni Mondo di Vacanze e Marsupio sono network separati, con distinti brand, differenti servizi e rispettive modalità di affiliazione. Entrambi fanno capo alla stessa Direzione di Rete, capitanata da Antonella Ferrari e dalla squadra di responsabili di area.
L’entrata di Marsupio nel Gruppo, una programmazione sempre più ricca e la volontà di supportare le agenzie di viaggio su servizi/prodotti per clienti leisure e business travel, ha indotto Gattinoni Mondo di Vacanze a ridisegnare la suddivisione delle aree commerciali, specialmente nel Centro Italia e, soprattutto, a implementare le risorse dedicate alle due reti.

Nel team commerciale del network erano già stati integrati, sei mesi fa, Massimiliano Malavolta, Stefano Noci e Carlo Franchi, cui è seguito recentemente l’ingresso di Lorenzo Chisena nello specifico segmento Business Travel, e di Giuliano Mastroforti, arrivato dall’acquisizione di Marsupio

Alla squadra dei Responsabili di Area, sotto la direzione di Sergio Testi e dei responsabili Prodotto (Sabrina Nadaletti, Alberto Albèri e Mario Vercesi), si aggiungono Attilio Pignatelli e Francesca Molinari, dedicati a veicolare sulla rete le tre linee di prodotto interne (Selected, D-Pack e Travel Experience).

Gattinoni Mondo di Vacanze e Marsupio hanno fornitori differenti ma condividono la stessa Direzione di Rete e hanno un unico Responsabile Commerciale, Sandro Ferrari, unici rappresentanti sul territorio e unici interlocutori per le agenzie.

Commenta Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner: Ci siamo strutturati per rispondere meglio e in modo univoco ai due network distinti.
La direzione di rete dei network Gattinoni dispone oggi di una squadra composta da 13 persone, di cui 10 RDA e altre 3 nuove figure specializzate e dedicate a veicolare alle agenzie i prodotti del network e i servizi business travel.
Vogliamo realmente affiancare le nostre agenzie. In un mondo con un’evoluzione sempre più veloce, che richiede formazione e aggiornamento costante su tutti i fronti (tecnologica, materia fiscale, amministrativa e legislativa, marketing e comunicazione) e con la crescita dei servizi, dei partner e dei prodotti Gattinoni, è sempre più importante ampliare e integrare il nostro servizio, la consulenza e il supporto alle agenzie di viaggio.
Attraverso tutte le nostre risorse intendiamo, inoltre, valorizzare le capacità e le competenze dei nostri agenti di viaggio e aiutarli a trovare nuovi modi e strategie per ampliare il proprio business e il proprio guadagno.”