L’attualità dei mesi scorsi ha avuto come effetto positivo la spinta a riconsiderare quante eccellenze ci siano nel Belpaese. Un patrimonio che spesso abbiamo dato per scontato e che invece è desiderato da mezzo mondo. Questo è il momento di scoprirlo e Gattinoni Travel Experience ha scelto di creare una linea dedicata: Eccellenze Italiane by Travel Experience.
Sono state selezionate strutture d’alta gamma, da relais a ’, da lodge a dimore, da casali di charme ad ex monasteri convertiti all’accoglienza, a soluzioni con ristoranti stellati o consigliati dalle guide più prestigiose, scelti per il loro fascino, per l’autentica atmosfera che li circondano e per l’alta qualità del servizio offerto.
Un’ampia rosa strutture, dall’Alto Adige alla Puglia, che hanno dato inizio ad un lungo percorso che vede il 2020 solo come l’anno di nascita.
Una programmazione essenzialmente “countryside”, perfettamente coerente con la filosofia della Business Unit, che integra esperienze nel territorio a infrastrutture di alto livello.
Accanto ai soggiorni sono suggerite visite a distillerie, degustazioni in cantine e frantoi, cene gourmet e trattamenti benessere con ingredienti locali, visite culturali, escursioni esclusive.
Eccellenze Italiane by Travel Experience è un prodotto pensato per far vivere ai clienti nuove esperienze, portandoli ad andare oltre i luoghi e le tradizioni.
La ricchezza naturale, enogastronomica, culturale e storica dell’Italia viene sottolineata nella collezione Eccellenze Italiane by Travel Experience. Un patrimonio che rappresenta un’opportunità in più per le agenzie dei network Gattinoni e per il quale possono ricevere approfondimenti e richiedere quote “su misura” scrivendo o contattando il team di travel specialist di Travel Experience.
Anche questa volta Travel Experience, vuole suggerire un’idea di viaggio che stimoli e catturi l’attenzione del cliente a conoscere il territorio attraverso a delle esperienze uniche.

Scrivi un commento