MERAVIGLIE DA SCOPRIRE… SEYCHELLES

Gattinoni Mondo di Vacanze raddoppia gli eventi dedicati ad approfondire le destinazioni di grande interesse e lo fa anche questa settimana, in collaborazione con Gattinoni Travel Experience e due partner importanti: l’Ente del Turismo di Seychelles e Alitalia.

Gattinoni Travel Experience dedica una programmazione specifica sulla destinazione che rileva un crescente interesse da parte mercato italiano; la divisione Gattinoni ha infatti confezionato una selezione di proposte studiate per soddisfare le aspettative di tutti i viaggiatori, anche quelli più esigenti.

La destinazione è molto amata dagli italiani e, come conferma Monette Rose, regional manager di Seychelles Tourism Board, “l’andamento del turismo alle Seychelles è molto positivo con numeri in costante crescita: l’Italia si conferma tra i primi quattro mercati per arrivi turistici con 19.698 visitatori fino ad ottobre e un incremento del 5% rispetto all’anno passato. Lo sviluppo dei servizi nell’arcipelago continua con nuove aperture di resort, guesthouse e ristrutturazioni di strutture già consolidate e il settore è in pieno sviluppo con l’arrivo di tanti nuovi collegamenti aerei che permettono di raggiungere le isole facilmente da ogni angolo del mondo”.

“queste isole sono nell’immaginario comune di tutti come vero e proprio paradiso terrestre, per questo motivo abbiamo dedicato una serata agli agenti, e aperta anche ai loro clienti, per dare informazioni utili sulla destinazione ed aiutarli nella vendita”, spiega Sonia Maggioni, product manager supervisor di Gattinoni Travel Experience.

2017-07-21T17:27:41+00:00 20 novembre 2016|Mondo di Vacanze|

Scrivi un commento