L’ITALIANITÀ INTERPRETATA DA GATTINONI E ALITALIA CON I PIATTI DELLO CHEF CARLO CRACCO

Rappresentanti di prestigiose aziende e giornalisti sono intervenuti ieri sera alla serata organizzata da Gattinoni con Alitalia: un omaggio al Belpaese, accompagnato dai piatti firmati dallo chef Carlo Cracco.

Al centro dell’evento la presentazione delle proposte dedicate alla clientela business offerte da Gattinoni e Alitalia che sanno puntare appieno su una accurata e puntuale attenzione al servizio e all’ospitalità tutta italiana.

Per celebrare questo appuntamento, è stata scelta l’iconica location “Garage Italia” che racchiude nei suoi spazi le eccellenze del mondo dei motori, del design, dello stile e della ristorazione.

Il celebre chef Carlo Cracco, protagonista della serata, ha offerto agli ospiti presenti uno show cooking e ha regalato un assaggio della sua cucina sublime, che propone piatti contemporanei accompagnati da grandi classici della tradizione, reinterpretati con gusto e estro.

Due fortunati ospiti hanno potuto cimentarsi al simulatore di guida presente al piano strada.

Eros Candilotti, Direttore Commerciale di Gattinoni Business Travel, commenta: “Ieri sera abbiamo organizzato un evento esclusivo rivolto principalmente alle aziende partner, alle aziende di prestigio con le quali abbiamo l’onore di lavorare. E’ stata per noi un’occasione importante per presentare le soluzioni di viaggio a loro dedicate che puntano a trasformare anche un semplice volo, in una vera e propria esperienza. Un’opportunità per i clienti che riusciamo realmente a garantire grazie anche agli accordi preferenziali che abbiamo con Alitalia”.

2018-11-14T13:36:11+00:0014 Nov 2018|Business Travel, Istituzionale|

Scrivi un commento