L’ESTATE 2017 SI E’ ACCESA AL RITMO DI GATTINONI SUMMER PARTY

Tra i punti di riferimento della città, il Just Cavalli di Milano, ha aperto ieri le sue porte al party più caldo dell’estate: il Gattinoni Summer Party.

Amici, collaboratori di tutte le divisioni del Gruppo, giornalisti, top client, fornitori, agenzie di proprietà e agenzie partner hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento, per un saluto prima delle vacanze e per brindare ufficialmente a un’estate ricca di successi.

La serata, organizzata in collaborazione con Singapore Airlines e il Grand Hotel Cavour, ha coinvolto oltre 300 ospiti.

L’evento nato per ringraziare in un modo simpatico e informale chi ogni giorno contribuisce a dare valore al gruppo, rinnovando una reciproca fiducia, si è svolto tra musica e divertimento, con momenti da ricordare e da condividere, alla presenza dei rappresentati di tutte le divisioni Gattinoni e del top management.

Il party si è aperto con un aperitivo a buffet nel giardino del locale, tra musica lounge e photo booth con l’hashtag #inquadralatuaestate. A metà serata è stato estratto un premio tra tutti i partecipanti: una notte presso il prestigioso Grand Hotel Cavour di Firenze.

Scopri tutte le foto della serata postate su Instagram, attraverso l’hashtag inquadralatuaestate…

INSTA #inquadralatuaestate

“Per rendere sempre più proficuo il lavoro di tutti è necessario condividere gli stessi obiettivi e sentirsi in sintonia con i propri partner. Crediamo che trascorrere momenti insieme, non per parlare di lavoro e progetti, ma solo per il piacere di stare in compagnia, possa rafforzare il nostro legame con chi ogni giorno collabora con noi, ma è anche un modo per dire grazie per la fiducia, la stima e la passione che ci viene costantemente confermata. A questo appuntamento hanno partecipato quasi 300 ospiti intervenuti con tanto entusiasmo per brindare a una stagione florida di successi” commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni.

2017-07-24T12:00:06+02:0024 luglio 2017|Communication, Istituzionale|

Scrivi un commento