LA SEDE GATTINONI DIVENTA LA LOCATION DELL’EVENTO LAND ROVER

Gattinoni Hub, la sede del Gruppo Gattinoni in Brera, cambia pelle in occasione della Milan Design Week e ospita Land Rover negli spazi di Via Statuto 2.
Land Rover propone un percorso che parte dalla rappresentazione metaforica dello spirito pionieristico del brand e si conclude con la massima espressione del peerless design, rappresentato dalla nuova Range Rover SV Coupé, posizionata in una teca di vetro.

Un gioco di suggestive proiezioni, profumi e suoni guiderà il visitatore all’interno di un bosco virtuale. Questa esperienza multisensoriale introduce il percorso espositivo che animerà l’Hub Gattinoni, in via Statuto 2, dal 17 al 22 aprile (dalle 10 alle 22).

Nella location milanese si celebreranno anche i Land Rover BORN Awards, il premio per i migliori creativi, che hanno saputo interpretare il tema scelto per questa edizione, il peerless design. Le opere dei vincitori dei sei Paesi che hanno partecipato agli Awards saranno esposte presso Gattinoni Hub, all’interno di un allestimento unico.

Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni commenta così: “Sono molto contento che un brand così importante ed esclusivo come Land Rover ci abbia scelto. Questa è sicuramente una conferma di aver creato una location poliedrica e funzionale che si adatta alle esigenze di ogni evento. Oltre a essere la sede Milanese della nostra azienda dove quotidianamente ci occupiamo di servire aziende e clienti individuali per i propri viaggi, l’organizzazione di convention e incentive, abbiamo creato uno spazio con sale meeting, una veranda e un cortile che si prestano per qualsiasi tipologia di evento interno ed esterno. Un punto di riferimento per la nuova Milano sempre in fermento e alla ricerca di novità”.

2018-04-17T16:05:27+00:0017 Apr 2018|Communication, Istituzionale|

Scrivi un commento