L’edizione primaverile 2019 del roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze si era conclusa con la Convention. E sulla scia di quanto emerso durante la plenaria in Sicilia parte l’edizione autunnale: “Jump to the future” sarà infatti il naturale proseguo della volontà di proiettarsi nel futuro, la fase operativa per tradurre in maniera concreta quanto annunciato e promesso durante la tre giorni.

La prima tappa del roadtour sarà l’11 ottobre a Rimini, in occasione di TTG Travel Experience, la fiera dedicata al trade che rappresenta un riferimento per il settore.
L’appuntamento per gli agenti di viaggio sarà in Sala Ravezzi 2, dalle 10 alle 13.
Lo stand Gattinoni invece sarà nel padiglione A3, corsie 051-052. Oltre una presenza anche presso l’area FTO (Federazione Turismo Organizzato).

Nei giorni di TTG si terranno anche: la conferenza stampa del Presidente Franco Gattinoni e del Direttore Generale di Gattinoni Travel Network, Sergio Testi; il “Future Party” presso il DuoMo Hotel, serata con Dj set e open bar e una serie di interventi di alcune delle persone di spicco del network (il direttore rete Agenzie, Antonella Ferrari; il direttore Marketing e Comunicazione Isabella Maggi).

Dopo la prima tappa, il roadtour “Jump to the future”, toccherà tutta l’Italia per raccontare e far testare gli importanti progetti pensati per le agenzie e i propri clienti:
• La presentazione e la formazione online della nuova piattaforma Passepartout, lo strumento innovativo, semplice e veloce che rivoluzionerà il modo di lavorare degli agenti di viaggio Gattinoni e quello di comunicare con il consumatore finale;
• Le Travel Card esclusive acquistabili dai consumatori sul sito Gattinoni Mondo di Vacanze e utilizzabili solo nelle agenzie del network, idea regalo per ricorrenze come il Natale oppure per le incentivazioni aziendali;
• L’approfondimento del fondo di garanzia FTO vacanze felici, a tutela dei viaggiatori;
• Ad ogni tappa ci sarà anche la presenza anche di alcuni partner che racconteranno le proprie novità alle agenzie presenti: GNV, Abu Dhabi, Israele, Air Dolomiti, AABAIA, Royal Air Maroc.

A Rimini seguiranno le tappe:

  • 15 ottobre – Torino
  • 17 ottobre – Milano
  • 18 ottobre – Padova
  • 22 ottobre – Roma
  • 24 ottobre – Bari
  • 29 ottobre – Palermo

In programmazione anche Catania e Napoli, in date da definire.

Per coloro che non potranno partecipare alle tappe, il network sta pensando anche a una serie di incontri ad hoc o con webinar.

Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “Iniziamo il nostro tour autunnale proprio da Rimini al TTG Travel Experience: un appuntamento importante e significativo del nostro settore dove desideriamo confermare la nostra presenza e accogliere, proprio in fiera, le agenzie di viaggio del network che da tutta Italia verranno in fiera e al nostro party la sera precedente. Con questo roadtour vogliamo portare agli agenti le novità che avevamo promesso e che oggi sono pronte per l’uso. Una serie di strumenti tecnologici e innovativi per aiutarli nel lavoro di tutti i giorni e per permettere loro di vendere e comunicare in maniera nuova e moderna. Jump to the future vuole essere un invito a fare un salto avanti, non da soli ma insieme al network, per arrivare al cliente, conquistandolo e fidelizzandolo. E facendo capire che le agenzie non sono “vecchie” ma tecnologicamente e professionalmente all’avanguardia.Ora gli strumenti ci sono, bisogna iniziare un percorso nuovo che, insieme, ci porterà lontano”.