JACUZZI® SI AFFIDA A GATTINONI PER LA CONVENTION ANNUALE

Jacuzzi Europe Spa ha affidato al Gruppo Gattinoni la realizzazione della convention annuale, svoltasi nella storica e romantica Venezia.
Lo scorso dicembre, per due giorni, si è svolta la ”Dealer’s Conference Jacuzzi®” che ha visto la partecipazione di oltre 180 professionisti della rete vendita provenienti da ogni parte del Mondo.
Quale città migliore di Venezia per presentare i nuovi gioielli di casa Jacuzzi®. Una città che ha fatto dell’acqua un punto di forza e di partenza per il proprio successo, un po’ come la storia dell’azienda Jacuzzi®.

Dopo gli arrivi in tarda mattinata, gli invitati hanno potuto prendere parte al meeting, un momento in cui si sono condivisi traguardi raggiunti e obiettivi futuri. Un’occasione perfetta, questa, per presentare i nuovi prodotti di casa Jacuzzi® come ( le nuove spa dedicate al mondo dell’ospitalità, la piscina con nuoto controcorrente e saune a raggi infrarossi.
Al termine della plenaria i partecipanti sono stati i protagonisti di un’esclusiva cena di gala. Gli ospiti, come delle vere celebrity, hanno raggiunto la location del gala dinner con 18 motoscafi riservati in esclusiva per l’occasione. Nel breve tragitto che li separava dal Salone del Ridotto, elegante e rinomata location nel cuore della città, hanno potuto ammirare alcuni dei simboli di Venezia.

Una volta arrivati a destinazione, gli ospiti hanno potuto prendere parte all’esclusiva cena. Il Salone del Ridotto, riservato per il gruppo, è stato completamente allestito e decorato con i temi dell’acqua, richiamo ai nuovi prodotti di casa Jacuzzi®.
La serata è stata poi piacevolmente allietata dalla musica della violinista albanese Luvienne.

Il secondo giorno, gli ospiti si sono diretti verso la sede di Jacuzzi® a Valvasone, dove, dopo un breve meeting e una visita della struttura, hanno pranzato all’interno di una sala dell’azienda allestita ad hoc per l’occasione.

Gattinoni Incentive&Event ha curato ogni aspetto dell’evento grazie a un team dedicato:
Account Manager e Programmazione: Manuela Longhi
Operativo Incentive&Event: Cinzia Amati

 

2018-01-15T19:15:10+00:00 15 gennaio 2018|Incentive&Event, Istituzionale|

Scrivi un commento