IL SUCCESSO DELLA CONVENTION DI LEKKERLAND PORTA LA FIRMA DI GATTINONI

Si è svolta lo scorso marzo, nella splendida cornice di Baveno, la convention Lekkerland dal titolo “Make the Difference – Be the Winner 2”. La società, leader nella distribuzione di prodotti dolciari e bevande, ha scelto il Gruppo Gattinoni per la realizzazione dell’evento.  

La convention, andata in scena al Grand Hotel Dino, interamente riservato per l’occasione, ha accolto oltre 400 partecipanti tra agenti, forza vendita e stampa di settore, tutti coinvolti in due giornate ricche di momenti istituzionali, formativi e ludici.

Attorno al concept creativo “Make the Difference – Be the Winner 2” la divisione Communication ha creato tutto l’evento: ideazione del visual e del claim, realizzazione della brochure per produttori e venditori, creazione di una web app ad hoc per la condivisione delle foto evento, produzione dei video di apertura e del walkin e dei materiali di comunicazione (agende, menù, badge, coordinato dell’evento, totem). Inoltre, l’agenzia si è occupata del progetto di allestimento scenico per la plenaria, dell’allestimento scenico-tecnico degli stand per l’area Expo e dello scouting artisti.

L’evento è cominciato con il meeting dove, oltre a essere stati condivisi obiettivi futuri e traguardi raggiunti dell’azienda, ci si è soffermati sul concetto di “Se non trovi la strada creane una – alla continua ricerca dell’eccellenza”. Il pretesto creativo ha permesso di lanciare messaggi di esortazione al continuo miglioramento e alla maggiore produttività nei confronti della vita lavorativa. Moderatore della plenaria è stato il comico e conduttore televisivo Enrico Bertolino.

Al temine del meeting, gli ospiti hanno partecipato all’aperitivo prima di accomodarsi alla cena presso il ristorante “Le tre Isole”. La prima giornata di convention si è conclusa con lo spettacolo di Paolo Migone nella plenaria trasformata in teatro.

Nella seconda giornata gli invitati, divisi in 11 gruppi di lavoro, hanno partecipato a diversi meeting nelle breakout room. A seguire hanno visitato l’area Expo allestita in una sala da oltre 1000 metri quadrati, dove gli espositori hanno potuto presentare i propri prodotti. La giornata è terminata con l’aperitivo e la cena di gala.

  • Account Manager: Sabrina Pesca
  • Event Manager: Elena Grazi
  • Operativo: Sabrina Pitta
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola

2018-04-23T20:15:09+02:0023 aprile 2018|Communication, Incentive&Event|

Scrivi un commento