IL GRUPPO GATTINONI PREMIATO AI BTOB AWARDS

Lo scorso 2 ottobre, nella splendida cornice della Villa Reale, si è tenuta la serata di gala dei BtoB Awards che ha visto insieme imprenditori, professionisti e istituzioni per premiare le migliori realtà produttive dell’anno delle province di Monza, Lecco e Como.

Il Premio, nato nel 2010, vuole raccontare le storie e i valori degli imprenditori e riconoscerne pubblicamente il merito per essersi contraddistinti per la loro capacità di proporre qualcosa di nuovo, di anticipare i tempi e di cogliere tutte le opportunità del mercato.

Il Gruppo Gattinoni ha vinto nella sezione Piccole Medie Imprese, per il suo valore come realtà imprenditoriale caratterizzata da un attivismo che la rende punto di riferimento per tutti.
Da una piccola agenzia fondata nel 1983, il Gruppo Gattinoni oggi è cresciuto diventando una realtà molto importante e di riferimento nel settore del turismo, con 350 dipendenti e un fatturato di 245 milioni di euro.

Sessanta le imprese in gara in dieci categorie nelle quali concorrevano 6 aziende. Il voto è stato dato da una giuria selezionata di esperti combinata alle votazioni popolari.

Commenta il premio ricevuto ieri Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni: “Essere riconosciuti come una realtà imprenditoriale importante, nel territorio dove si è nati, ha un valore speciale. Siamo cresciuti molto in questi 35 anni di attività, peraltro appena celebrati, ma rimaniamo fedelmente ancorati al territorio dove è nata la prima agenzia, a Lecco. Ci siamo evoluti secondo le trasformazioni del mercato, ma sempre lavorando sulla personalizzazione della proposta al cliente. Guardo avanti con la volontà di investire nel domani, senza temere i cambiamenti ma con il piacere e la grinta di creare sempre cose nuove”.

2018-10-04T16:27:49+02:004 ottobre 2018|Istituzionale|

Scrivi un commento