IL GRUPPO GATTINONI NEL GOTHA DELL’IMPRENDITORIA: FRANCO GATTINONI PREMIATO COME “ECCELLENZA DELL’ANNO INNOVAZIONE E LEADERSHIP BUSINESS TRAVEL” NELL’EVENTO IAIR AWARDS

L’evento sul meglio dell’economia globale, che si tiene a Londra, New York, Milano, Dubai, Singapore e Hong Kong, ha incoronato a Milano il Gruppo Gattinoni.
La cerimonia italiana si è tenuta il 24 novembre a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana. 
Realizzata dall’istituto indipendente di ricerca LeFonti, con il patrocinio della Commissione Europea.

La motivazione per l’assegnazione del prestigioso premio è stata “Eccellenza dell’Anno Innovazione e Leadership Business Travel”.

La serata Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards in Italia si è tenuta il 24 novembre a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea.
La premiazione è stata preceduta da una tavola rotonda sul tema “Innovazione & Leadership: valori in evoluzione in un’economia che cambia”.

Il Gruppo Gattinoni ha appreso di essere tra i finalisti nella categoria Leadership in quanto la survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni l’ha segnalato come leader innovativo nel settore del turismo di qualità, business travel, incentive&event. In particolare è stata apprezzata la capacità di puntare in maniera continua e strategica su personalizzazione e qualità.

Si tratta di un premio importante, perché coinvolge le eccellenze professionali del panorama italiano. Le categorie sono di ogni genere: banche e finanza, assicurazioni, consulenza, welfare, alimentari e GDO, sanità e farmaceutica, travel&hospitality, abbigliamento, arredamento&design, manifatturiero, edilizia&meccanica, energie, formazione, studi legali, diritto assicurativo, sanitario e privato, executive officer&top management.

L’albo d’oro dei vincitori 2017 è consultabile al link
Lo speciale accoglie anche gli interventi di Premi Nobel e opinion leader mondiali.

2017-12-01T19:14:51+00:00 1 dicembre 2017|Istituzionale|

Scrivi un commento