IL GRUPPO GATTINONI FIRMA, PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, LA CONVENTION DI WHIRLPOOL ITALIA.

Il claim “IL PIACERE DI SCEGLIERE” ha fatto da fil rouge per tutte le giornate, personalizzando ogni momento, dai contenuti dell’evento agli allestimenti fino all’intrattenimento.

Il Picciolo Etna Golf Resort, struttura scelta per la convention, è stata totalmente personalizzata per l’evento: una Plenaria dedicata ai meeting e un’area costruita per l’occasione – suddivisa in 5 salette – per l’esposizione dei prodotti.

La Convention è stata inaugurata con la presentazione alla stampa e il giorno seguente ai sales con un’apertura d’eccezione che ha visto protagonista il CEO, AD e Vice President di Whirlpool Italia Lorenzo Paolini.

Un video emozionale – realizzato ad hoc sotto un’attenta direzione creativa – ha coinvolto la platea in un viaggio tra le meraviglie del luogo e le caratteristiche distintive dei 5 brand Whirlpool Corporation.

Un background LED di oltre 13 metri ha fatto da contenitore per tutti i supporti multimediali e da fondale digitale per i prodotti di lancio dando vita a un set up istituzionale e – al contempo – dinamico e creativo.

 

 

Al termine della seconda giornata, gli ospiti hanno raggiunto Piazza Duomo di Sant’Alfio alla scoperta di sapori autentici e incantevoli fragranze. Nel corso della serata, nel centro storico, gli ospiti sono stati accolti da artigiani locali con i loro prodotti ricchi di tradizioni secolari. La leggenda “Il Castagno dei 100 cavalli” e la performance di Romina Carancini hanno fatto vivere momenti di poesia e ballo.

Data la posizione strategica del territorio, in questa edizione, particolare attenzione è stata dedicata alle location delle cene. Gli ospiti hanno degustato alcuni vini tipici etnei prodotti dalle famose Cantine Cottanera e Cantine Patria.

In chiusura di serate Dj set.

La Plenaria dell’8 giugno è stata dedicata totalmente ai 5 brand con collegamenti LIVE con le varie salette expo. Una modalità di presentazione che ha dato ritmo alla giornata e animato i vari momenti dell’agenda. In chiusura gli ospiti, divisi in gruppi, hanno visitato le diverse aree espositive entrando in contatto diretto con i prodotti.

Le giornate di lavori si sono chiuse con una “tavola rotonda”, a cui hanno partecipato esponenti di spicco del mondo dei media, del calcio e della grande distribuzione.

Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Event hanno curato ogni aspetto dell’evento grazie a un team dedicato:

Account Manager Francesco Bianca
Direttore Creativo Samuele Rasola
Event Manager Elena Grazi
Incentive&Event Executive Manager Cinzia Amati

2017-07-04T11:20:19+00:00 4 luglio 2017|Istituzionale|

Scrivi un commento