IL GRUPPO GATTINONI E L’ORÉAL DIVISIONI PRODOTTI PROFESSIONALI INIZIANO L’ANNO INSIEME

Il Gruppo Gattinoni inizia il nuovo anno in “bellezza” realizzando per L’Oréal – Divisioni Prodotti Professionali – l’annuale Canvass Nazionale 2018 dal titolo “NEWPPDID – insieme orientati al futuro”.

Set dell’evento è stata Milano con lo “Studio 90” degli “East End Studios”, una location poliedrica e spaziosa che ha accolto oltre 600 partecipanti appartenenti alla forza vendita.
L’invito digitale e il sito dedicato hanno permesso agli invitati, oltre ad accreditarsi, di ricevere tutte le informazioni necessarie legate all’evento.

Nel primo pomeriggio dell’8 gennaio scorso è iniziato il Canvass con due video d’apertura emozionali proiettati sui 6 schermi LED “Wall Watchout”ed è proseguito con la presentazione dei traguardi raggiunti e degli obiettivi futuri. Durante il meeting ospiti del calibro di Mauro Berruto, Cristiano Fiorio, Ugo Benini e Antonio Bosio hanno dato il loro valore aggiunto all’evento portando sul palco la loro experience.

A conclusione del meeting, gli invitati sono stati accompagnati in un’area riservata della location dove si sono accomodati per la cena a buffet.

Nel corso della serata non sono mancati momenti social, in cui le foto, postate con l’hashtag dell’evento #NEWPPDID, venivano proiettate sui monitor. La serata è terminata con open bar acrobatico e musica e dj set.

Il Gruppo Gattinoni ha curato i dettagli della convention dal coordinamento di tutto l’evento (scouting testimonial, location, trasferimenti, cena e organizzazione meeting) agli elementi di comunicazione (sito e hashtag dedicati, contenuti e grafica degli speech, realizzazione video).

  • Account manager: Elena Losito
  • Event manager programmazione e operativo: Daria Grasso e Sara Mezzano
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola
  • Art Director: Michaela Massa
2018-02-08T15:53:53+01:008 febbraio 2018|Istituzionale|

Scrivi un commento