Il 25 settembre scorso, presso Il Teatro Elfo Puccini di Milano, con la conduzione di Germano Lanzoni, sono stati assegnati i Press, Outdoor & Promotion Key Award. Un momento importante che premia le migliori iniziative quali eventi, live show e convention, che si sono distinte per creatività e innovazione.
Molte le nomination per Gattinoni che ha portato sul palco 4 progetti molto diversi, che hanno catturato i voti della giura:
• La campagna SUPER SUMMER DAYS (nelle categorie Campagna di comunicazione integrata e nella categoria Progetti di comunicazione per arredo urbano)
• L’incentive HEINEKEN (nella categoria Eventi Corporate)
• L’evento BRIDGESTONE Blizzak LM005 (nella categoria Eventi Promozionali B2B e in quella Eventi Corporate)
• L’evento SAINT GOBAIN International Multi Comfort Student Contest 2019 (nella categoria Eventi Promozionali)
E con il viaggio di Heineken organizzato in Myanmar, Gattinoni si è aggiudicato il primo premio come miglior evento corporate.
Il riconoscimento è stato ritirato da Silvia Pozzi Chief Logistics Officer e Sabrina Pesca, Account Manager di Gattinoni, insieme a Giovanni Natalini, Sponsoring & Event Manager e Giulia Contu, Junior Event Specialist di Heineken.
Lo scorso marzo Gattinoni ha realizzato per i migliori Top Dealer di Heineken un incentive alla scoperta del Myanmar, Paese dal grande fascino mistico.
I numeri del viaggio: 5 resort riservati, 3 location visitate e tante indimenticabili attività come la crociera sul fiume o l’escursione in mongolfiera che hanno permesso di esplorare in modo esperienziale questo Paese attraverso i suoi colori, i suoni, i profumi e le persone che lo abitano.
I 150 ospiti hanno avuto la possibilità di visitare i luoghi più suggestivi e importanti di Yangon, fino a vivere esperienze indimenticabili a Bagan. Ogni sera, il programma prevedeva esclusive cene, tra cui quella molto suggestiva organizzata sulla spiaggia di Ngapali per l’arrivederci

Scrivi un commento