GATTINONI PER L’EVENTO COIFFURE L’ORÉAL DELL’ANNO

Lo scorso 6 novembre si è tenuto a Milano l’evento coiffure dal titolo “Inspire the future” di L’Oréal Professionnel che ha scelto Gattinoni Incentive&Event come proprio partner nella gestione della logistica e Mazzini Eventi per l’organizzazione dello show. L

Il Gruppo Gattinoni si è occupato della gestione delle 137 persone dello staff, partendo dal recruitment e formazione delle tour leader, fino ai trasferimenti degli ospiti dagli hotel al Mediolanum Forum di Assago con 50 bus dedicati.
All’evento hanno partecipato quasi 5000 invitati accolti in 11 strutture alberghiere dislocate in 8 aree della città.

L’appuntamento ha preso il via intorno alle 15 con l’apertura dei cancelli e l’ingresso degli ospiti. I gruppi, gestiti attraverso l’assegnazione di un colore, sono stati accolti dalle rispettive hostess che erano già in location dalla mattinata per seguire il briefing e realizzare un giro conoscitivo della struttura.

Alle 17 è iniziato lo spettacolare show presentato da Federico Russo e Wintana Rezene, che ha visto sfilare oltre 120 modelle su un palco di 380m2 per esibire le creazioni dei più grandi coiffure: Class, Compagnia della Bellezza, Toni&Guy, Coppola. Artisti del capello e tendenze per la prossima stagione, il tutto correlato da video proiettati sui 21 metri di schermo che avvolgevano la location. Tra gli spettatori c’era anche la famosa fashion blogger Chiara Biasi.
Successivamente nella fase di entertainment ha preso posto sul palcoscenico una star internazionale di musica contemporanea conducendo uno strabiliante concerto.
A conclusione dello spettacolo, gli invitati sono stati accompagnati nell’area di catering dove è seguita la cena a buffet.

2017-07-21T17:15:55+00:00 12 novembre 2016|Incentive&Event|

Scrivi un commento