GATTINONI PER BAYER COSTRUISCE LA “CITTÀ DELL’INNOVAZIONE”.

Lo scorso 21 marzo si è svolto, presso il “Centro Comunicazione” di Bayer, “Ready for Tomorrow – Pro-Innovation Day”, una giornata, dedicata all’innovazione tecnologica. L’appuntamento ha accolto oltre 600 dipendenti dell’azienda.

L’obiettivo principale dell’evento era quello di promuovere lo spirito innovativo di Bayer. L’occasione è stata costruita sull’idea di EXPO, dove gli ospiti, hanno potuto entrare in contatto con sette aree diverse: dal digitale al prodotto, alla sicurezza su strada.

L’agenzia ha lavorato sull’idea di un “Mercato dell’innovazione” dove gli ospiti hanno potuto incontrare e conoscere, camminando per le vie della Pro-Innovation City, tutte le novità attese nell’immediato futuro. Una smart connection city dove innovazione e futuro hanno basato le proprie radici.

Gattinoni Communication ha curato tutta la parte creativa di “Ready for Tomorrow – Pro-Innovation Day 2018”: dalla creazione de concept creativo, alla realizzazione del teaser, dell’invito, del logo tutti basati sul claim dell’evento.

Inoltre l’agenzia si è occupata di tutti gli allestimenti: totem, aree espositive, allestimenti speciali per la Tesla; e di tutti i contenuti video, a supporto dei sette spazi Expo.

 

  • Account Manager: Sabrina Pesca
  • Event Manager: Marco Brancatelli
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola
2018-05-22T16:20:04+00:0022 Mag 2018|Communication|

Scrivi un commento