GATTINONI MONDO DI VACANZE E LAB TRAVEL GROUP ANNUNCIANO LA PARTNERSHIP

Gattinoni Mondo di Vacanze e Lab Travel Group, l’azienda cuneese di proprietà della famiglia Barroero, hanno siglato un accordo di partnership che prevede l’acquisizione da parte del gruppo guidato da Franco Gattinoni di quote di partecipazione in Lab Travel che sviluppa, attraverso la rete dei ‘Personal Voyager’, la più consolidata sul mercato, il progetto denominato “Euphemia”.
Gattinoni Mondo di Vacanze offre ai Personal Voyager di Euphemia piattaforme tecnologiche, tre linee di prodotto (una delle quali basata su importanti contrattazioni con tour operator), la collaborazione con le Divisioni Business Travel, Incentive&Event, Communication e, naturalmente, le proprie sedi.

Grazie a questa iniziativa, Gattinoni Mondo di Vacanze si afferma sempre più come gruppo turistico a 360° e, per il network, la creazione di alleanze e sinergie rappresenta un valore, mai in concorrenza con il mercato delle agenzie, ma complementari.

A differenza di altri, Gattinoni non ha voluto creare una rete di consulenti ad hoc, da formare e immettere sul mercato. Al contrario si è indirizzato verso la realtà più qualificata, la rete di riconosciuti professionisti denominati Personal Voyager, riuniti nel brand Euphemia di proprietà di Lab Travel, che si dedicano a tempo pieno alle vacanze dei loro clienti.

Il mercato turistico e distributivo mostra la presenza di diversi gruppi di consulenti turistici: gli oltre 70 Personal Voyager dal 2009 hanno fatto viaggiare oltre 40.000 famiglie italiane, garantendo un servizio confortevole, personalizzato e discreto. I Personal Voyager di Euphemia, infatti, ricevono i clienti su appuntamento, presso uffici facilmente accessibili nel centro delle principali città o si recano direttamente a casa dei clienti.

I consulenti di Euphemia, acquisita nel 2009 da Lab Travel, dedicano il 100% della loro attività alla cura e all’assistenza del cliente, e possono garantire la massima personalizzazione rispetto ai desideri e alle aspettative dei viaggiatori.

Franco Gattinoni Presidente del Gruppo Gattinoni commenta: “Volendo presidiare in modo qualitativo il mondo del turismo e della distribuzione, nonché garantire una presenza capillare a livello geografico, Gattinoni ha siglato un accordo con la più valida squadra di consulenti turistici, la cui professionalità in ambito commerciale è ampiamente riconosciuta. I Personal Voyager di Euphemia vantano un’esperienza di vendita almeno decennale maturata in veste di titolari o dipendenti di agenzie di viaggio tradizionali. Noi offriremo loro i nostri servizi, fatti di costanti investimenti, sia sul piano tecnologico sia su quello del prodotto, così che possano potenziare capillarmente il loro lavoro”.

“Ezio Barroero, Presidente di Lab Travel Group commenta: L’ingresso di Gattinoni in Lab Travel offre piena garanzia di prospettive future, grazie agli importanti investimenti tecnologici ed alla capacità e professionalità dei suoi uomini. La conoscenza diretta, in quanto già affiliati al Gruppo Gattinoni, ha fatto sì che una realtà consolidata conoscesse appieno le potenzialità del progetto “Euphemia”. I nostri ‘Personal Voyager’ entrano a far parte del Team con almeno una decennale esperienza nel settore ed un consolidato portafoglio clienti. Euphemia offre ai Personal Voyager (PV) la possibilità di dedicarsi in via esclusiva al cliente, coltivando la loro naturale passione e delegando a Lab Travel tutte le incombenze burocratiche, amministrative e contabili proprie di ogni attività imprenditoriale. Il cliente finale viene così posto al centro del lavoro dei Personal Voyager, condizione indispensabile per affrontare con successo il mercato altamente competitivo dei ‘tempi moderni’. Quello di Euphemia è un cammino virtuoso all’interno di Lab Travel Group, tanto da arrivare ad impegnare, negli ultimi anni, l’80% delle risorse per il suo naturale sviluppo”.

2017-06-13T08:45:50+02:006 marzo 2017|Mondo di Vacanze|

2 Comments

  1. MICHELE CRISAFULLI 23/04/2018 al 6:04 PM - Rispondi

    SONO TITOLARE DI UNA AGENZIA VIAGGI E SONO INTERESSATO A FAR PARTE DEL ACCORDO DI PARTNERSHIP PREVISTO DAL GRUPPO GATTINONI. HO INVIATO UN PRIMO COMMENTO, MA NON HO OTTENUTO ANCORA NESSUNA RISPOSTA . GRADIREI INFORMAZIONI PIU DETTAGLIATE,SOPRATUTTO RIGUARDANTE L´ACQUISIZIONE DELLE QUOTE DI PARTECIPAZIONE DEL PROGETTO “EUPHEMIA”.

    RINGRAZIANDOVI IN ANTICIPO,

    CORDIALI SALUTI

Scrivi un commento