GATTINONI FIRMA LA CONVENTION DI RECKITT BENCKISER

E’stata Merano la città scelta dall’agenzia Gattinoni per l’annuale convention dell’azienda leader nel settore della detergenza e della farmaceutica: Reckitt Benckiser. Dal 7 al 10 febbraio scorso sono stati oltre 250 gli ospiti che hanno preso parte all’evento, tra meeting, workshop e cene di gala.
Una volta giunti a destinazione, i partecipanti si sono incontrati al Kurhaus per la convention e le business session in breakout room, nelle quali hanno condiviso novità, obiettivi e successi dei diversi marchi dell’azienda. Le due giornate di riunioni sono state intervallate da pranzi, coffe break e cene.

Una convention pensata non solo per condividere i successi lavorativi, ma anche per divertire e motivare. Un momento conviviale apprezzato da tutti gli invitati è stata l’esclusiva cena di gala conclusiva presso il Castello di Katzenzungen, che si è chiusa quasi all’alba in compagnia del famoso Dj radiofonico di M2O, Fabio De Vivo.

Il Gruppo Gattinoni ha realizzato tutto l’evento: dalla logistica (trasferimenti, catering e pernottamenti), alla comunicazione con la regia, la pre-produzione, produzione e montaggio di video, allestimenti per i momenti di meeting e per le serate, grafica e coordinato di tutto l’evento e l’intrattenimento.

Un evento riuscito, che porta la firma di Gattinoni Incentive&Event e Communication.

2017-06-09T08:09:03+02:0024 febbraio 2017|Communication|

Scrivi un commento