GATTINONI FIRMA “CONVERGENCE 2018”, L’ANNUALE CONVENTION DEL GRUPPO FERRETTI ARRIVA A DUBAI.

Si è tenuta nell’affascinante città di Dubai l’edizione 2018 di Convergence, l’evento di aggiornamento e formazione di Ferretti Group organizzato in collaborazione con il Gruppo Gattinoni. L’esclusivo evento formativo è stato riservato agli oltre 100 comandanti e tecnici degli Yachts del Gruppo.
Il programma delle quattro giornate è stato intenso e vario, ha visto l’alternarsi di meeting ad attività ludiche.
La prima giornata è stata dedicata non solo al meeting e al corso di formazione, ma anche alla visita del Boat Show, uno dei saloni nautici più prestigiosi del Medio Oriente. Alla sera, inoltre, gli ospiti hanno potuto assaporare i piatti tipici della cucina araba.
Il secondo giorno per gli invitati “Convergence”, è stato un’occasione per scoprire i due volti della città di Dubai attraverso un city-tour dedicato, che in poco tempo ha permesso loro di visitare i principali simboli della perla del Medio Oriente.

Infine, il terzo giorno, dopo il consueto meeting in cui si sono affrontate le novità dell’azienda italiana, gli invitati sono stati protagonisti di un team building originale e avvincente nel deserto. Il gruppo, diviso in squadre, si è dato battaglia in 6 diverse discipline, dalla corsa a ostacoli al sandboarding.
In una scenografia così impattante, come quella del deserto “Al Awir” il Gruppo Gattinoni non poteva non organizzare, in esclusiva per Ferretti Group, una magica cena sotto le stelle.
Gattinoni è sceso in prima linea nella realizzazione della convention “Convergence 2018”, trasferimenti, organizzazione e gestione del meeting e delle cene, cena di gala nel deserto, allestimento della sala per la plenaria, oltre ai servizi di audio, luci, video e regia.

Key Account Manager: Federico Criserà
Event Manager: Mario De Nisi
Event Art Director: Michaela Maya Massa
Direttore Creativo: Samuele Rasola

2018-05-07T16:21:57+02:007 maggio 2018|Communication, Incentive&Event, Istituzionale|

Scrivi un commento