Giovedì scorso, 30 selezionati ospiti sono stati invitati da Gattinoni e Emirates presso Vapore 1928, per una serata di lavoro e piacere.

La divisione Business Travel di Gattinoni e Emirates hanno accolto gli ospiti per un cocktail esclusivo per presentare l’offerta di Emirates e tutti i vantaggi di volare con una compagnia aerea di eccellenza.
Tra i servizi sono stati ricordati le nuove lounge di Milano e Roma, il servizio auto per la clientela business, le opportunità da cogliere per Expo 2020 che si terrà a Dubai. L’occasione è stata utile anche per ricordare il volo diretto Milano Malpensa – New York JFK operato da Emirates.

Al momento di lavoro è seguita una visita privata alla mostra Inside Magritte, un’esperienza immersiva nel mondo di uno dei più grandi pittori surrealisti del ventesimo secolo, molto apprezzata da tutti gli ospiti che ne sono rimasti affascinati.

A fare gli onori di casa sono stati la manager della divisione Business Travel Michela Bellomo, il Direttore Marketing e Communication Isabella Maggi, Francesco Bianca e Simona Chiappa, con Marco Bianchi, Senior Sales Executive di Emirates.