GATTINONI PER IL CANVASS DARPHIN DI ESTÉE LAUDER

Estée Lauder ha scelto Gattinoni per organizzare e gestire il dealer meeting in occasione del lancio dei nuovi prodotti Darphin.
L’agenzia ha curato tutti gli aspetti dell’evento: dall’ideazione alla produzione, fino alla logistica dei 50 ospiti (agenti e team sell out provenienti da tutta Italia, oltre alla Direzione Generale).

Il canvass Darphin è iniziato con l’arrivo di tutti i partecipanti presso l’hotel NH Laguna Mestre, per la consueta plenaria. Terminato il meeting, gli ospiti hanno raggiunto con trasferimenti privati l’Isola della Giudecca dove sono stati accolti da un esclusivo aperitivo di benvenuto presso il pontile del Chip’s Club Cipriani, godendo della bellissima vista su Piazza San Marco.

Al calar del sole i partecipanti si sono diretti verso la storica ed elegante location “I Granai” dell’hotel Belmond Cipriani, interamente riservata per l’occasione.
Nella “Sala Tiziano” gli ospiti sono stati accolti da uno spettacolare allestimento floreale e da un sorprendente gioco di luci e musiche. L’importante allestimento è uno dei set più fotografati e postati sui social Darphin.
Se la prima parte della serata è stata dedicata al lancio dei nuovi prodotti e alla presentazione della nuova strategia di marketing, la seconda è stata dedicata all’elegante cena di gala presso la “Sala Longhi”. La serata è terminata con musica e open bar.
Il secondo giorno ha visto gli ospiti partecipare al meeting prima di fare ritorno verso casa.

Gattinoni Incentive & Event ha curato tutto l’evento: dalla scelta delle location ai trasferimenti, dagli allestimenti alla scelta del catering, dal personale alla regia audio video e luci.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:
Account Manager: Elena Losito
Programmazione e Operativo: Elisa Morano

2018-09-24T14:04:55+00:0024 Set 2018|Incentive&Event, Istituzionale|

Scrivi un commento