GATTINONI BUSINESS TRAVEL VOTATA COME MIGLIOR TRAVEL MANAGEMENT COMPANY AGLI ITALIAN MISSION AWARDS

Gattinoni Business Travel è stata premiata quale miglior “Travel Management Company”, con giro d’affari sopra i 50 milioni di euro, agli IMA, Italian Mission Awards.
Promosso dalla casa editrice Newsteca, IMA è il primo evento italiano dedicato al business travel che dal 2014 coinvolge ogni anno i più importanti operatori del settore che vengono valutati da una selezione di travel manager e esponenti della stampa.

Il progetto IMA è culminato quest’anno con una cena di gala organizzata presso il prestigioso Excelsior Hotel Gallia di Milano, e a ritirare il premio per il Gruppo Gattinoni, è stato il Presidente Franco Gattinoni che ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti per il riconoscimento ricevuto che premia il nostro impegno e il nostro lavoro. Il business travel è nel nostro dna, siamo nati come azienda dedicata ai viaggi di affari e nel corso degli anni siamo riusciti a conquistare una fetta sempre più importante di questo mercato che ha generato, nel solo 2016, un fatturato intorno ai 95 milioni di euro. I risultati ottenuti ci invitano a crescere e a investire sempre di più in quest’area.”.

Alla serata, accanto al presidente Franco Gattinoni, era presente, insieme al suo staff, anche Eros Candilotti, direttore commerciale della divisione Business Travel, che ha dichiarato: “Gli ottimi risultati ottenuti in questi anni sono frutto del lavoro di uno staff affiatato e competente che ogni giorno porta avanti con serietà e passione questo lavoro. Grazie a loro abbiamo raggiunto importanti risultati, e questo premio ne è la testimonianza. Questo riconoscimento segna un nuovo punto di partenza e uno stimolo per migliorare ulteriormente il nostro servizio”.

2017-06-09T08:11:16+02:007 marzo 2017|Business Travel, Istituzionale|

Scrivi un commento