GATTINONI BUSINESS TRAVEL VINCE COME MIGLIOR MIGLIOR CALL CENTER/BTC AGLI ITALIAN MISSION AWARDS

La divisione Gattinoni Business Travel è stata premiata quale miglior call center/Btc agli IMA, Italian Mission Awards. Oltre 250 figure di spicco del mondo dei viaggi d’affari hanno assistito alla premiazione dei vincitori nelle 26 categorie in gara.

Promosso dalla casa editrice Newsteca e arrivato alla quinta edizione, IMA è il primo evento italiano dedicato al business travel che dal 2014 coinvolge ogni anno i più importanti operatori del settore che vengono valutati da una selezione di travel manager e esponenti della stampa.

Il nostro Gruppo continua a credere nell’importanza di investire nelle persone, in tecnologia, presenza sul territorio e formazione per tutte le nostre divisioni e anche in ambito Business Travel. Così come pone al centro il cliente, sia esso leisure o viaggiatore d’affari offrendo qualità e servizi dedicati. Questo prestigioso premio Ima dedicato al Business Travel Organizzato, in particolare, come miglior call center BTC, ci fa molto piacere e conferma quanto i nostri investimenti vengano apprezzati dai clienti e dal mercato. Ima ha premiato uno dei punti di forza della divisione Business Travel Gattinoni e di tutto il gruppo la capacità di offrire un servizio personalizzato, soluzioni flessibili e dedicati alle aziende, assistenza, ha commentato il Presidente Franco Gattinoni quando è salito sul palco a ritirare il premio.

Alla serata, accanto al presidente Franco Gattinoni, era presente, insieme al suo staff, anche Eros Candilotti, direttore commerciale della divisione Business Travel, che ha dichiarato: “questo riconoscimento è per noi molto importante, premia una squadra che funziona grazie anche all’elevata seniority degli addetti. Il plauso degli operatori del settore è sempre un momento che ci gratifica e che ci fa continuare a guardare avanti con energia. La proposta di un servizio tailor made e l’attenzione verso le esigenze dei clienti, confermano la nostra filosofia di un’azienda che, pur essendo in costante crescita, desidera mantenere verso i clienti un approccio personalizzato”.

2018-03-15T10:28:14+00:0014 Mar 2018|Business Travel, Istituzionale|

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