GATTINONI BUSINESS TRAVEL SI METTE IN GIOCO CON LA CAMPAGNA “MISURATE(CI)”

Un’operazione mirata alle aziende del Nord Italia che organizzano viaggi d’affari. L’obiettivo: chiedere alle aziende e ai Travel Manager di mettere alla prova la divisione Business Travel di Gattinoni. Il mezzo: una campagna di new business con un messaggio chiaro “Misurate(CI)”
E’ partita da qualche settimana la campagna che si prefigge di incuriosire le aziende attraverso un gadget e una comunicazione mirata. Un messaggio creativo ideato dall’ufficio Communication Gattinoni, rivolto alle medie e grandi aziende del Nord Italia con lo scopo di “sfidare” i Travel Manager a mettere alla prova i servizi Gattinoni Business Travel.

Commenta Eros Candilotti, Direttore Commerciale Gattinoni Business Travel: “Si tratta di un’operazione importante che s’inserisce nel piano di comunicazione Business Travel, progetto in crescita e attualmente al centro di molte iniziative del nostro Gruppo. Abbiamo in serbo numerose novità nel 2017. A iniziare dall’apertura di un nuovo Business Travel Center a Milano, che si va ad aggiungere a Monza e Roma. Nuove risorse e servizi sempre più vicini alle esigenze delle aziende che decideranno di affidarsi a Gattinoni per i propri viaggi d’affari”.

2017-06-09T08:06:56+02:0017 febbraio 2017|Business Travel|

Scrivi un commento