GATTINONI BUSINESS TRAVEL PORTA A SCUOLA DI CUCINA LE AGENZIE DEL NETWORK

Gattinoni Business Travel ieri sera ha portato virtualmente alcune delle agenzie del network in America, grazie all’evento organizzato in collaborazione con Bristish Airways/Iberia e American Airlines presso Feeling Food a Milano.

Non è stato un evento comune bensì una vera e propria cooking class: gli ospiti hanno infatti appreso la vera ricetta della cheesecake mettendo le mani in pasta e preparando la propria torta, condivisa infine con tutti i partecipanti. Due ricette, due squadre, due chef a supporto e… un solo vincitore finale.

L’occasione è stata, oltre a quella di avere un momento conviviale con chi si occupa di Business Travel nelle agenzie del network, anche quella di presentare alcune novità dei vettori partner.

 

“Rendere divertenti alcuni momenti di lavoro è una delle nostre caratteristiche; non significa sminuire il valore dei contenuti bensì creare un’atmosfera più conviviale che ha sicuramente riflessi positivi sulla collaborazione tra agenzie e fornitori.”Commenta così Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel

 

Alla serata, oltre a Eros Candilotti, hanno partecipato: Daniela Davin, Trade Account Manager British Airways e Iberia, e Cristina Casati, Channel Sales Manager American Airlines.; Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo; Michela Bellomo, Business Travel Manager.

2017-07-12T10:57:31+02:0012 luglio 2017|Business Travel, Communication|

Scrivi un commento