Gattinoni Business Travel è lieto di annunciare d’aver sottoscritto una partnership con la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus che permetterà al Gruppo di crescere ulteriormente su questo segmento e di creare networking con le altre divisioni del gruppo.

La collaborazione con questa Onlus apprezzata e riconosciuta in tutta Italia per le attività benefiche che, da 20 anni, promuove prevalentemente a favore dei più piccoli in Italia e nel mondo, è nata nel 2019 e si consoliderà sempre di più nel 2020.

La divisione Business Travel fornirà nello specifico attività di consulenza e vendita di biglietteria aerea, sia per i membri della Fondazione che per contatti terzi, oltre che per i partecipanti ai Campus Solidali nelle Case N.P.H.; inoltre Gattinoni Business Travel seguirà qualsiasi richiesta di servizio ancillare, viaggi e assistenza.

Questa partnership non sarà solo una questione di “business”. Infatti il Gruppo e la Fondazione stanno lavorando su più fronti per allargare la collaborazionemcoinvolgendo, nel breve periodo, anche le divisioni MICE e il brand Travel Experience, nella costruzione di proposte di viaggio che permetteranno ai clienti di vivere in prima persona esperienze solidali e di conoscere da vicino il mondo e le opere promosse dalla Fondazione.

Commenta Eros Candilotti, Direttore Gattinoni Business Travel: “Il 2019 è stato un anno particolarmente florido per la nostra divisione grazie all’ingresso di nuove aziende, tra cui anche l’accordo con la Fondazione Francesca Rava. E’ un onore per noi poter lavorare al fianco di una realtà così prestigiosa e ci auguriamo di poter dare, con il nostro lavoro, un piccolissimo contributo per il raggiungimento degli obiettivi promossi con le loro opere di volontariato”.

Spiega Mariavittoria Rava, Presidente della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia: “Il 2020 è un anno davvero importante per la Fondazione Francesca Rava: celebriamo vent’anni di lavoro e impegno concreto per i bambini in difficoltà, in Italia, in Haiti e in America Latina” – continua Mariavittoria – “da sempre la Fondazione conta su Aziende Amiche che ci aiutano donando parte del ricavato delle loro attività o quello che sanno fare come forma di volontariato d’impresa. E proprio in questo anno così speciale, siamo felici di accogliere nella nostra grande famiglia anche Gattinoni Business Travel, un partner così sensibile e attento ai nostri progetti e alla nostra mission”.

Gattinoni, che dal 2005 ha fondato l’associazione Un Mondo di Amici ONLUS che promuove attività in ambito socio-sanitario in Uganda e Kenya e che, in modo continuativo, si impegna nel sostegno di progetti solidali, è stato scelto dalla Fondazione Francesca Rava per una comunanza di valori e di visioni che lega le due realtà.