GATTINONI BUSINESS TRAVEL: ALLA SCOPERTA DELLA FINLANDIA

Weekend all’insegna del relax e dell’avventura, quello appena trascorso nella suggestiva cornice della Finlandia, un fam trip particolare che ha visto la partecipazione del Direttore Commerciale di Gattinoni Business Travel Eros Candilotti, della Manager Business Travel Michela Bellomo, della Client Manager Finnair Silvia Lusito e di selezionate agenzie IATA del network.

Il fine settimana è iniziato “con stile” volando in Business Class fino a Joensuu.
Il giorno seguente, ha visto i partecipanti visitare il Petola Visitor Center di Khumo per un primo approccio formativo sulle selvagge foreste della Finlandia e i suoi predatori più feroci dopodichè gli ospiti si sono diretti verso il confine Russo per un avvincente programma di wildlife. Il Boreal Wildlife di Viiksimo è l’habitat naturale perfetto per osservare alcuni animali come: orsi, lupi e linci. Infatti, una volta arrivati a destinazione e ascoltato i consigli del capo Ranger, il gruppo ha raggiunto lo chalet dove ha trascorso un’avventurosa notte. L’adrenalina e l’eccitazione hanno tenuto compagnia agli ospiti e la fortuna ha baciato gli audaci: orsi avvistati con grande emozione.

 

Il terzo giorno ha visto l’incontro con gli amichevoli husky della tenuta Routa Travel, dove il gruppo ha potuto assistere all’interessante spiegazione di come vengono addestrati al traino di slitte su superfici innevate quindi è arrivato all’Hotel Kalevala, dove ha potuto finalmente rilassarsi tra sauna, idromassaggio all’aperto e un tonificante bagno nel lago.

La divisione Gattinoni Business Travel ringrazia per la collaborazione: Finnair, Tumlare e Gattinoni Travel Experience.

2017-07-31T17:10:09+00:00 31 luglio 2017|Business Travel, Istituzionale|

Scrivi un commento