In occasione della decima edizione del Fuori Salone, Gattinoni collabora con L’Oreal-Biolage per un evento all’insegna della bellezza e del green. Previste oltre 500 persone.

Dal 9 al 14 aprile lo store “Sciate’ Parrucchieri” in Via Tortona a Milano apre le porte all’evento organizzato con Gattinoni per L’Oreal-Biolage. Gli ospiti saranno invitati a recarsi presso il punto vendita per vivere un vero e proprio viaggio esperienziale ed emozionale.

L’esperienza comincerà martedì 09 aprile nella “welcome zone” dove a partire dalle ore 18.00 gli ospiti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto a base di centrifughe BIO e tisane detox. Dopo la pausa green, si proseguirà con la visita del negozio allestito come un vero e proprio giardino con piante ed erbe aromatiche che coloreranno tutti gli spazi. Il tour terminerà, per chi lo vorrà, con un trattamento haircare speciale a tema green.

Durante tutto l’evento i partecipanti saranno accolti e seguiti da hostess professionali, preparate e qualificate, che guideranno gli ospiti in un percorso sensoriale unico.
Biolage si è affidata all’agenzia Gattinoni per i dettagli logistici dell’evento e l’organizzazione di catering e gestione del personale professionale dedicato.