CONSOLIDAMENTO NELLA CAPITALE

Paola Santarelli ha fatto il suo ingresso ufficiale in Gattinoni lo scorso marzo, portando la sua lunga carriera professionale di Consulente Commerciale Corporate.

Il suo arrivo nella Divisione Business Travel di Gattinoni ha l’obiettivo di consolidare il brand presso il mercato dell’area di Roma, nel centro e nel sud Italia. La sua presenza qualificata in ambito Business Travel sarà un’ulteriore garanzia della serietà e dell’affidabilità della Divisione.

Risponde a Eros Candilotti, Direttore Business Travel: “Sino ad oggi la nostra crescita si è concentrata su nord Italia, cercavamo una figura qualificata e rappresentativa per il mercato del centro e sud Italia, specificatamente su Roma, dove siamo presenti con diverse attività. Paola è una professionista di provata esperienza e dalle indubbie qualità commerciali e umane, con cui abbiamo condiviso un progetto di sviluppo”.

Paola Santarelli, romana, proviene da una lunga esperienza in Travelport, dove ha sviluppato un settore dedicato al Corporate Direct e ha gestito lo sviluppo commerciale dei più grandi network italiani e internazionali, caratterizzati da business rivolto ai viaggi d’affari.

“Ho assistito al modificarsi delle esigenze del mondo del turismo in Italia negli ultimi 30 anni e contribuito allo sviluppo tecnologico dei suoi servizi e strumenti e, oggi, è nata l’esigenza di dedicarmi al mondo del Business Travel e Corporate. Da marzo sono entrata nella squadra di Gattinoni Business Travel – network in grande espansione ed evoluzione nello scenario del turismo italiano – che mi ha affidato lo sviluppo del BT nell’area Centro Sud. Da parte mia metterò a disposizione tutta la mia professionalità e conoscenza del settore dando il massimo perché questa nuova attività possa svilupparsi, cosciente di essere supportata da uno dei maggiori attori presenti nel turismo italiano”, commenta Paola Santarelli, Consulente Commerciale Corporate Business Travel

2017-07-24T17:43:48+00:00 12 aprile 2017|Business Travel, Istituzionale|

Scrivi un commento