CON GATTINONI LA CREATIVITÀ È POP

Lo scorso 9 novembre lo spazio BASE di Milano si è acceso di creatività e divertimento, ospitando la cena di gala ideata e realizzata da Gattinoni per IF! Italians Festival, il festival internazionale della creatività, e ASSOCOM.

Il festival, giunto alla sua 5° edizione, richiama personalità provenienti da tutto il mondo, creativi, agenzie di comunicazione, centri media, case di produzione, editori, istituzioni ma anche aziende, associazioni e studenti, desiderosi di confrontarsi ed esplorare nuove tendenze.
La creatività è l’elemento principe della manifestazione attorno alla quale ruotano più di 350 eventi e 100 corsi di formazione.

Per la prima volta nel panel di appuntamenti promossi da IF! si è aggiunto quest’anno un evento già di successo che si appresta a divenire imprescindibile nel calendario del festival: IF! Gala Dinner di ASSOCOM che la divisione Eventi di Gattinoni ha sponsorizzato e organizzato per un centinaio ospiti.

Samuele Rasola, direttore creativo Gattinoni spiega il concept della serata: “Quando la cucina incontra la creatività, anche una cena può diventare un momento memorabile e caratterizzato da contenuti di significato. La creatività è Pop. Un concetto che sottolinea la nostra intenzione di voler dare un valore aggiunto ai nostri eventi, puntando sulle idee per creare emozioni che colpiscono tutti. Idee che prendono vita da elementi semplici, da tutto quello che ci circonda, per essere rielaborate in nuove forme espressive per lasciare un ricordo unico dell’evento”.

E proprio per coniugare creatività e cucina, Gattinoni ha scelto uno chef e testimonial d’eccezione: Davide Oldani, tra i massimi esponenti della ristorazione d’eccellenza italiana. Lo chef Oldani ha conquistato gli ospiti con la sua Cucina POP: profumi, sapori e geometrie che mixano, in un equilibrio perfetto, la tradizione con l’innovazione, l’essenziale con il ben fatto e il buono con l’accessibile.

Abbiamo voluto fortemente essere protagonisti all’interno di IF!, una manifestazione che parla di creatività e innovazione, e che rappresenta per noi uno degli appuntamenti più importanti per avere una visione puntuale su creatività, networking, formazione, tecnologia e entertainment, i pilastri sui quali non solo si fonda IF! ma anche il nostro business. Inoltre, è stata una bella vetrina per farci conoscere anche al di fuori dei soliti canali del nostro settore”, spiega Isabella Vallini, COO di Gattinoni & Co.

Gattinoni ringrazia anche i partner che hanno contribuito all’ottima organizzazione della serata: Papillon 1990 per il catering e SilviaDeiFiori per gli allestimenti floreali

2018-11-14T13:12:48+00:0013 Nov 2018|Communication, Istituzionale|

Scrivi un commento