CNH INDUSTRIAL CON GATTINONI PER “HISTORY & GLORY”

In occasione della giornata mondiale dell’Ambiente, CNH Industrial Village ha organizzato, in collaborazione con Gattinoni, una festa per celebrare, con mostra di storici mezzi agricoli, l’importanza e la bellezza della storia e della natura. L’agenzia si è aggiudicata l’evento tramite una gara.

La giornata dal titolo “History & Glory” è stata pensata e realizzata per far coesistere passato, presente e futuro dei prodotti del brand CNH Industrial: leader globale nel settore dei Capital Goods, all’interno del CNH Industrial Village di Torino, uno spazio allestito in stile country. La location è stata personalizzata e arricchita con balle di fieno adibite a sedute, 7 food-truck con diverse specialità gastronomiche e 43 mezzi agricoli storici che hanno fatto rivivere ai visitatori un affascinante percorso dell’agricoltura dal secolo scorso a oggi.
L’evento, aperto al pubblico, è stato un grande successo e ha visto la partecipazione di giornalisti, famiglie, collezionisti e appassionati di trattori d’epoca.

La giornata è stata animata dalle interviste comiche realizzate da Mauro Villata di “Colorado Cafè”, dalla musica dal vivo del dj Nanà Dejana, dall’attore e conduttore televisivo di “Linea VerdeIvan Bacchi. Non sono mancati momenti di intrattenimento e spettacolo, come una performance di flash mob, e quelli dedicati ai più piccoli a cura dello scrittore torinese Pino Pace.

L’evento è terminato con l’aperitivo per tutti i partecipanti.

Gattinoni ha curato il reperimento degli storici mezzi agricoli (posizionamento e ritiro), il coordinamento di tutte le attività, gli allestimenti, regia e service audio e luci.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato.

Account Manager: Elena Losito
Event Manager: Mario De Nisi e Sonia Coglitore
Operativo: Sara Mezzano

2018-09-03T10:32:13+02:003 settembre 2018|Communication, Incentive&Event, Istituzionale|

Scrivi un commento