BIC FESTEGGIA IL NATALE CON GATTINONI TRA MUSICA E DIVERTIMENTO

Milano è stata la città che si è prestata come set per l’esclusivo Christmas Party dell’azienda francese Bic. Il party è stato l’occasione, per gli oltre 120 ospiti provenienti da tutta Italia, di festeggiare il Natale fra meeting di fine anno, risate e musica.

L’evento è iniziato quando gli invitati, dopo il light lunch, hanno preso parte al meeting dove si sono condivisi gli obiettivi raggiunti e i traguardi futuri.

Terminata la convention i partecipanti si sono concessi un cambio d’abito prima di raggiungere, con un trasferimento privato, il Gadames 57, un poliedrico spazio allestito ad hoc per l’occasione.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, gli invitati si sono accomodati per la cena placè, durante la quale non sono mancati momenti di svago e divertimento come le premiazioni e gli sketch del famoso comico di Zelig, Raul Cremona.

Il party è proseguito al piano superiore della location adibita a vera e propria discoteca. Qui gli ospiti si sono scatenati con la musica del celebre dj di M2o Fabio De Vivo.

Durante la mattinata del secondo giorno gli ospiti, divisi in sottogruppi, hanno preso parte al workshop prima di pranzare e fare ritorno verso casa.

L’agenzia ha curato ogni minimo dettaglio logistico e di comunicazione. Gattinoni Communication ha pensato dalle scenografie al service, della parte artistica agli allestimenti del meeting, dello spettacolo alla discoteca. Gattinoni Incentive&Event si è occupata della parte logistica di tutto l’evento, dalla scelta del catering alla gestione dei trasferimenti fino agli addobbi natalizi.

Gattinoni Communication e Incentive & Event: ha curato ogni aspetto dell’evento grazie a un team dedicato:

Account Manager: Sabrina Pesca
Programmazione: Roberta Grazioli
Operativo Incentive&Event: Cristina Perfetti
Event Manager: Giulia Lanza

2018-01-22T19:17:20+01:0022 gennaio 2018|Communication, Incentive&Event|

Scrivi un commento