BBRAUN VOLA A MARBELLA CON GATTINONI

Dal 6 al 8 febbraio è andata in scena la convention “Un fantastico viaggio tra il sapere, il coraggio e la responsabilità” di BBRAUN, ospitata nella splendida cornice spagnola di Marbella. A organizzare questo magico “viaggio” sono state le divisioni Incentive&Event e Communication del Gruppo Gattinoni.

Sebbene il programma dell’evento presentava ritmi serrati, gli oltre 200 ospiti provenienti da tutta Italia, hanno partecipato attivamente a meeting, workshop, cene di gala e momenti d’intrattenimento.

L’evento è iniziato il pomeriggio del 6 con una riunione, seguita dalla cena presso l’hotel H10 Andalucia Plaza. Il giorno successivo gli ospiti hanno partecipato a un corso di formazione full day nella sala meeting dell’hotel, per poi rilassarsi e svagarsi al Cortijo de Cortes. La location, dai forti richiami spagnoli, ha conquistato i partecipanti prima con un aperitivo di benvenuto seguito da cena di gala. La sera si è conclusa con uno spettacolo folkloristico che ha visto l’esibizione di un gruppo di ballo locale.

 

Nell’ultimo giorno, si è svolto il meeting coreografato da scenografie e contributi visivi curati da Gattinoni.

Nel pomeriggio, invece, gli ospiti sono stati invitati a visitare la città con un tour guidato. Ritornati in albergo, hanno avuto il tempo per un cambio d’abito prima di recarsi a Le Cabane per la cena. Durante la serata il gruppo è stato allietato da vari spettacoli cabarettistici con la presenza del “mago di Oz”. La festa di è conclusa con il dj set.

Le divisioni Incentive&Event e Communication hanno raggiunto l’obiettivo grazie alla perfetta combinazione tra business class e momenti emozionali.

L’agenzia Gattinoni si è occupata di tutto l’evento: dal coordinamento dell’immagine alla regia, dall’intrattenimento agli allestimenti ai photo-booth in tema con la storia del… Mago di Oz.

2017-06-09T08:10:13+00:00 28 febbraio 2017|Communication|

Scrivi un commento