BAJA HOTELS E GATTINONI SI SONO SFIDATI…AI FORNELLI

L a sera di martedì 10 aprile un gruppo di agenti di viaggio del network Gattinoni Mondo di Vacanze insieme ad alcuni rappresentanti di Baja Hotels e della stampa, si sono ritrovati negli spazi di Feeling Food di Milano, per una sfida ai fornelli.

Giudice della serata il celebre chef sardo Sergio Mei, che Marco Bongiovanni AD di Baja Hotels definisce come il più grande chef sardo vivente; coadiuvato dallo chef Fabio Sessini, responsabile del progetto ristorativo delle strutture Baja Hotels.

Gli agenti di viaggio hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e consolidare ancora di più il rapporto con il management di Baja Hotels. Hanno potuto conoscere alcuni dei volti che lavorano negli hotel ubicati in Costa Smeralda e le numerose novità della stagione 2018 tra le quali spicca senz’altro il rinnovo quasi totale de il Grand Relais dei Nuraghi e la ristrutturazione di alcune aree dell’Hotel La Bisaccia e del Club hotel.

Il tutto si è svolto in un modo insolito e divertente che ha avuto come filo conduttore della serata i sapori e i profumi della Sardegna così da anticipare tra gli ospiti la suggestione che regala una vacanza firmata Baja Hotels.

2018-04-16T10:35:59+00:0013 Apr 2018|Istituzionale, Mondo di Vacanze|

Scrivi un commento