AUGURI DI NATALE SPECIALI DA GATTINONI E ALITALIA

Gattinoni e Alitalia hanno invitato lunedì sera 12 dicembre, al Teatro Nazionale di Milano, i loro migliori clienti Corporate per un evento speciale dedicato alla musica di qualità.

Alla serata hanno partecipato 60 clienti Business Travel e MICE (meeting, incentive, congress, event) del Gruppo Gattinoni, accolti da un aperitivo nel foyer del teatro e da Francesco Ferrari di Alitalia, Isabella Maggi Direttore Marketing Comunicazione Gruppo Gattinoni, Enzo Vitale direttore vendite Incentive&Event e Michela Bellomo Business Travel Manager.

È seguito il concerto del cantautore e pianista, Raphael Gualazzi, vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanremo 2011. Due ore di concerto intenso tra jazz, soul, blues e l’immancabile hit “L’estate di John Wayne”, grande successo dell’estate.

“Abbiamo deciso di augurare buone feste ai nostri clienti con un concerto, un modo per ringraziarli della fiducia che ci hanno riservato e della positiva collaborazione instaurata. Un momento ludico e piacevole, davvero molto apprezzato da coloro che hanno partecipato e un’occasione per festeggiare le prossime festività insieme”. Commenta Isabella Maggi Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni

2017-07-21T17:04:02+02:0016 dicembre 2016|Business Travel, Communication, Istituzionale|

Scrivi un commento