ANNUAL CONVENTION 2017: GLASURIT SCEGLIE GATTINONI PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

Per il quarto anno consecutivo, Gattinoni Incentive&Event e Gattinoni Communication hanno firmato l’annuale convention di Glasurit, che si è svolta a Milano Marittima.

L’evento, diviso tra la prima giornata di meeting e la seconda di team building, ha coinvolto oltre 120 ospiti, provenienti da tutta Italia e appartenenti al mondo dei rivenditori del marchio.

La cornice scelta per l’evento è stato l’elegante Hotel Palace di Milano Marittima, riservato in esclusiva per il gruppo. Partendo dall’idea creativa “Casa Glasurit”, Gattinoni ha trasformato la location personalizzandola con i colori Glasurit. Inoltre sono stati posizionati dei grandi pappagalli (logo dell’azienda) all’entrata per dare il benvenuto agli ospiti.

Per il meeting è stato scelto un allestimento semplice ma d’effetto, con uno schermo LED curvo di 12 metri, un palco e una passerella. La scenografia è stata pensata per avvolgere e coinvolgere dolcemente tutti gli ospiti seduti in platea, in linea con il concept.

La giornata istituzionale, iniziata con un laser show, è terminata con la cena di gala, presso “L’officine del sale”, una location esclusiva e moderna nel cuore di Cervia.
Al rientro in hotel, il gruppo è stato accolto da una sorpresa: la facciata del hotel è stata completamente personalizzata con le luci, il logo e i colori di Glasurit. La serata è terminata tra open bar e musica nel elegante giardino della struttura.

Durante la mattinata del secondo giorno, gli ospiti si sono recati alla “Casa delle Aie”, dove si è svolto un originale team building: la preparazione dell’autentica piadina romagnola, dall’impasto alla farcitura.
Dopo l’apprezzata attività, il gruppo ha pranzato con i tipici prodotti della tradizione gastronomica romagnola, mentre alcuni ballerini hanno allietato il pasto con una tipica danza locale. Al termine, gli ospiti hanno fatto rientro a casa.

Il Gruppo Gattinoni, con le sue divisioni Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Event, ha curato l’evento a 360° dalla logistica al concept creativo, agli allestimenti, dalla comunicazione alla regia video, luci e audio.

Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Event hanno curato ogni aspetto dell’evento grazie a un team dedicato:
• Account Manager: Sabrina Pesca
• Direttore Creativo: Samuele Rasola
• Event Art director: Marzia Cenedese
• Event Manager: Giulia Lanza
• Incentive&Event Project Manager: Silvia Pozzi
• Incentive&Event Executive Leader: Cristina Perfetti

2017-11-06T12:04:00+00:00 6 novembre 2017|Istituzionale|

Scrivi un commento