A TEATRO CON GATTINONI

Giovedì scorso, nella cornice del Teatro della Luna ad Assago, il Gruppo Gattinoni e Alitalia hanno ospitato una selezione di clienti Corporate (BT e MICE) alla visione del celebre musical Evita, scritto da Andrew Lloyd Webber e Tim Rice e presentato nella sua prima versione in italiano con la regia di Massimo Romeo Piparo.
L’esclusiva serata, a cui hanno partecipato 40 clienti ospiti, si è aperta con un aperitivo per poi proseguire con la visione del Musical che vede come protagonista la cantante milanese Malika Ayane.
Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione Gattinoni commenta “i momenti di incontro con i clienti Business Travel e MICE sono per noi importanti per avvicinarci e farci conoscere sempre più; il nostro valore più grande è la professionalità e lo dimostriamo anche in queste occasioni. La consolidata partnership con Alitalia poi ci permette di organizzare queste bellissime esperienze per coccolare i nostri clienti”.

“Siamo sempre molto attenti a organizzare serate culturali per i nostri clienti, cercando idee originali e piacevoli, per ringraziarli della fiducia che ci accordano giorno per giorno”. Spiega Patrizia Flematti, Direttore Commerciale Incentive&Event di Gattinoni

2017-07-21T16:59:05+00:00 3 dicembre 2016|Istituzionale|

Scrivi un commento