A CENA CON L’ARTISTA

Il Gruppo Gattinoni, Emirates e Area Kitchen, insieme per un omaggio all’arte nelle sue più diverse espressioni: lo scorso 8 marzo l’Atelier Fabio Pietrantonio di Milano si è aperto alla cucina di Sebastiano Rovida per una serata speciale, all’insegna delle emozioni più autentiche.

Sebastiano Rovida, chef lombardo con una vera ossessione per il finger food, noto al grande pubblico per essere protagonista di importanti trasmissioni televisive di successo, è convinto che gli ingredienti indispensabili in cucina siano l’arte, la poesia, la creatività e tanto impegno.

Fabio Pietrantonio, torinese, con un percorso artistico fortemente influenzato dal contatto con le popolazioni aborigene australiane che lo hanno avviato verso una personale ricerca spirituale, gettando le basi della sua visione poetica, ricerca nelle sue opere il senso profondo e originario dell’unione con la natura che resta la sua fonte continua d’ispirazione.

Sebastiano Rovida e Fabio Pietrantonio, sono stati i protagonisti di una serata esclusiva, un viaggio nelle espressioni artistiche, dedicata ai clienti MICE e Business Travel del Gruppo Gattinoni, che ha saputo coinvolgere, in un unico momento, tutti i sensi.

Così, mentre lo chef Sebastiano Rovida ha deliziato i palati degli ospiti con le sue creazioni alla ricerca del ‘boccone perfetto’ dove forme, colori e geometrie si sono tramutate in vere e proprie opere, Fabio Pietrantonio si è cimentato nella realizzazione di una delle sue opere d’arte, ispirata alla forma delle uova.

“E’ sempre un onore e un privilegio poter incontrare i nostri clienti al di fuori dall’ambito lavorativo e questo evento ha addirittura superato le aspettative. L’arte è stato il filo conduttore di questa serata che ha saputo incantare gli ospiti intervenuti. Questo successo è stato possibile grazie alla collaborazione con Emirates, Area Kitchen che ci hanno supportato e hanno creduto in questa idea”, ha dichiarato Isabella Maggi, direttore Gattinoni Communication.

Oltre a Isabella Maggi, alla serata hanno partecipato Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel; Enzo Vitale, direttore Vendite Incentive&Event; Marco Bianchi, Senior Sales Executive di Emirates, e Carlo Rizzo, Corporate Sales Executive sempre di Emirates.

2017-06-13T08:44:38+00:00 9 marzo 2017|Business Travel, Communication, Istituzionale|

Scrivi un commento