I CARAIBI PIU’ AUTENTICI

Gattinoni Mondo di Vacanze torna ad aprire le porte del nuovo Hub del Gruppo Gattinoni di Via Statuto 2 a Milano con eventi tematici sulle destinazioni di maggior interesse per il mercato, grazie alla collaborazione con importanti partner del settore.

Ieri si è tenuta una serata dedicata all’area caribica e al Messico, in collaborazione con Gattinoni Travel Experience e Fritz Tourism, l’agenzia di rappresentanza turistica tedesca con un’ampia offerta di strutture alberghiere di qualità e lusso e una forte conoscenza dell’area Caraibica, dal Messico alle Bahamas e le Antille.

La serata è stata l’occasione per presentare diverse strutture di Fritz Tourism, ciascuna caratterizzata da esperienze di viaggio uniche. Ecco allora l’Atlantis Paradise Island alle Bahamas con il suo incredibile Aquaventure Water Park, i Playa Hotels & Resorts sulla riviera Maya, strutture di lusso caratterizzate da ristoranti gourmet e, ancora, due strutture ad Antigua, il Blue Waters, un boutique hotel in stile coloniale sulla costa nord di Antigua, con servizi top, ville private e accoglienza anche per le famiglie con bambini ed il Cocos Hotel, una struttura immersa nella natura, dal sapore autentico che accoglie gli ospiti in 30 cottage di legno che si affacciano sul turchese del mare.
Gattinoni Travel Experience è, infatti, una delle linee di prodotto del network Gattinoni Mondo di Vacanze, che confeziona “viaggi incentive per individuali” e ha messo a punto una programmazione specifica anche per l’area caraibica e il Messico attraverso itinerari studiati nei dettagli.

Come spiega Alberto Albéri, responsabile della linea Travel Experience: “La nostra filosofia è proporre ai nostri clienti un turismo esperienziale, costruito su misura. Cerchiamo di approcciare il nostro lavoro come dei “ricercatori del turismo” per offrire alle agenzie di viaggio idee di vacanza ed esperienze di viaggio in alcuni casi nuove, uniche, esclusive ma sempre curate nei minimi dettagli, grazie anche a partner selezionati che conoscono i luoghi più inediti e affascinanti delle destinazioni. Siamo in grado di abbinare, per esempio, ai soggiorni mare sulla Riviera Maya, in collaborazione con le strutture proposte da Fritz Tourism, itinerari alla scoperta della storia e della cultura del Messico con un soggiorno nelle 5 Haciendas tra Yucatan e Campeche, presentate in collaborazione con The Luxury Collection, ognuna offre ambientazione e atmosfere differenti e la possibilità vivere esperienze di vacanze diverse.”

Un’opportunità per conoscere il volto vero e meno noto del Messico soggiornando in hacienda e scegliendo la sistemazione in base alle proprie attitudini o ai propri desideri.
E, tra le esperienze che si possono fare, ad esempio troviamo il Bird Watching nelle magnifiche foreste tropicali, oppure per i più attivi, si può scoprire il territorio in mountain bike o ancora perdersi nel Botanical Garden, 9.200 metri quadri di giardino con 211 specie di piante diverse. Per chi cerca il relax più puro può godere dei trattamenti tradizionali nella Hol-bè Spa dove vengono utilizzati esclusivamente prodotti naturali e preparati al momento.

Continua Albèri: “Tali esperienze di viaggio vogliono essere un invito per i nostri di clienti a prendere in considerazione, nelle loro scelte di viaggio, anche itinerari sostenibili; conoscere la cultura locale, le persone, i modi di vivere, la cucina tradizionale: Gattinoni Travel Experience è anche questo.”

“La partnership con Gattinoni Travel Experience prosegue molto bene proprio grazie alla particolarità che caratterizza ogni nostra struttura; ciascuna offre infatti esperienze di vacanza diverse, con grande attenzione alla qualità dei servizi proposti e attenzione alla cura del cliente. Si ha così la possibilità di mettere a disposizione degli agenti di viaggi proposte di soggiorno personalizzati che incontrano le diverse esigenze e richieste del cliente anche abbinabili a itinerari dal taglio più culturale, storico.”, commenta Lucilla Venditti, senior sales manager di Fritz Tourism.

2017-07-10T12:45:46+02:0010 luglio 2017|Mondo di Vacanze|

Scrivi un commento