IL PERU’ PIU’ ESCLUSIVO

Gattinoni Mondo di Vacanze apre le porte del nuovo Hub del Gruppo Gattinoni di Via Statuto 2 a Milano, agli eventi tematici sulle destinazioni di maggior interesse per il mercato, grazie alla collaborazione con importanti partner del settore.

Ieri si è tenuta una serata dedicata alla destinazione Perù, in collaborazione con Gattinoni Travel Experience e due partner importanti: Latam Airlines e Belmond. Oltre 50 ospiti hanno partecipato alla presentazione, per poi lasciarsi deliziare da uno showcooking e da un aperitivo a base di prodotti tipici peruviani, tra pisco sour e ceviche.

Raggiungere il Perù dall’Italia è semplice con Latam Airlines: i collegamenti dall’Italia sono ben 3 al giorno, si vola su Lima via San Paolo da Milano e via Europa – Madrid e Barcellona – da tutta Italia. I boeing 767, con premium ed economy class, garantiscono un piacevole volo grazie all’intrattenimento e alla buona scelta di cibi.

Belmond, catena alberghiera con resort di lusso in tutto il mondo, proprio per il suo stile di esclusività, ben si sposa con la filosofia Gattinoni Travel Experience. Vivere il Perù in queste strutture permette di vedere molteplici aspetti di questo Paese: un viaggio sull’Andean Explorer, il primo treno di lusso del Sud America, consente di vivere il paesaggio andino con un ritmo rilassato, o ancora a Cusco poter soggiornare in un resort realizzato in un monastero in centro città è un’esperienza difficile da dimenticare.

Gattinoni Travel Experience, una delle linee di prodotto del network Gattinoni Mondo di Vacanze, confeziona “viaggi incentive per individuali” e ha messo a punto una programmazione specifica sulla destinazione Perù attraverso itinerari che vedono in primo piano il pernottamento presso i resort Belmond.

“Puntiamo molto a queste serate dedicate ai diversi Paesi. L’obiettivo è entrare in profondità nella conoscenza delle destinazioni, trattando tutti i temi che interessano il viaggiatore: i collegamenti aerei, le proposte alberghiere e le esperienze che si possono fare in questi luoghi. Al cliente Travel Experience sta a cuore informarsi e conoscere il Paese che andrà a visitare, per questo, a nostra volta, ci teniamo a formare e informare le agenzie del nostro network in modo che possano soddisfare i desideri di questi clienti, aiutandoli a confezionare il viaggio perfetto.” commenta Alberto Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience:

2017-07-06T14:43:41+02:006 luglio 2017|Mondo di Vacanze|

Scrivi un commento