Gattinoni è stata scelta per la prima volta da Sonepar, azienda leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, per organizzare l’annuale festa Dedicata ai clienti del Triveneto ed Emilia- Romagna. La seicentesca “Villa Widmann-Borletti”, riservata in esclusiva, è stata l’elegante location che ha ospitato oltre 1500 ospiti.
La forza vendita dell’azienda e dealer sono stati accolti da un rinfrescante aperitivo di benvenuto presso il maestoso parco della villa.
L’imponente scenario della Villa ha permesso a Gattinoni di realizzare un allestimento “white” sobrio e raffinato con un palco di 10×5 mt, pannelli e materiali allestitivi con la grafica dell’evento, backdrop e par-LED per colorare la scena.
In serata, gli ospiti si sono accomodati per l’originale cena, dove tutti hanno potuto assaggiare i piatti tipici della cucina veneta attraverso un gustoso percorso enogastronomico.
La serata è proseguita con la divertente esibizione del comico di “Zelig” Raul Cremona ed è terminata con il dj set di Giulia Reigan.

Gattinoni ha gestito e curato tutti gli aspetti dell’evento: scouting della location, scelta del catering e del personale dedicato, allestimenti tecnici e scenografici, service audio, video e luci.

Il successo dell’evento è stato realizzato da un team dedicato:

  • Account Manager: Manuela Longhi
  • Programmazione: Marta Renzaglia
  • Operativo: Sara Scaglione
  • Event Manager: Gianmario Sordi
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola